PANZ Inviato 3 giugno 2013 - 21:54 Share Inviato 3 giugno 2013 - 21:54 c'è per caso qualcuno del forum e non, che può cedermi-vendermi una iscrizione completa del VespaWorld 2013 versione full?? non mi sono iscritto praticamente perchè ero certo di non poter partecipare quest'anno,fortunatamente si è manifestata la possibilità di andarci cosi mi trovo in questa situazione se c'è qulache buon'anima disposta può contattarmi anche in mp grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 giugno 2013 - 22:13 Share Inviato 3 giugno 2013 - 22:13 Giovedì chiedo al mio punto club, sono certo che qualcuno ha rinunciato. Un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 12 giugno 2013 - 21:21 Autore Share Inviato 12 giugno 2013 - 21:21 ....niente niente??.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts