flavus Inviato 4 giugno 2013 - 13:27 Share Inviato 4 giugno 2013 - 13:27 (modificato) Possiedo una special 3 marce del 73, e dopo aver preso una botta alla marmitta (originale) l'ho smontata per raddrizzarla visto che toccava la ruota. Perciò la smonto, do qualche martellata alla staffa e rimonto il tutto. Accendo, attappo la marmitta e si spegne. Noto un piccolo sfiato ma non me ne preoccupo, tanto avrei cambiato la marmitta il prima possibile. Oggi a distanza di 2 giorni la vespa sembra fiacca, e salite che solitamente faccio in terza l'ho fatte in seconda e quelle che solitamente faccio in seconda l' ho fatte in prima La cosa curiosa è che domenica dopo che l'avevo rimontata andava bene. Ditemi è perchè ho montato male la marmitta, se così non fosse sarei grato se mi aiutaste... Grazie in anticipo EDIT---- Non c'è nessuno sfiato, era il clacson che non so per quale motivo suona in continuazione, ma molto poco... Modificato 4 giugno 2013 - 13:40 da flavus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 giugno 2013 - 08:04 Share Inviato 5 giugno 2013 - 08:04 L'errato montaggio è probabile..ma di solito quando è montata male o fa un rumore più forte perchè non stagna, oppure un rumore molto soffocato perchè è mal posizionata e i gas di scarico fanno più fatica ad uscire. Anche l'ammaccatura incide, per lo stesso motivo scritto sopra..più i gas di scarico faticano ad uscire (entro certi limiti) più le prestazioni calano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavus Inviato 5 giugno 2013 - 17:23 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 17:23 Grazie Mincio ma alla fine era solo la marmitta otturata, colpa del benzinaio che ha fatto la miscela con il peggio olio. Grazie comuqnue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts