miche085 Inviato 4 giugno 2013 - 20:15 Share Inviato 4 giugno 2013 - 20:15 Ciao a tutti! mi stanno assalendo delle domande, ho provato a cercare ma c'ho capito poco...in pratica ho deciso di cambiare le fasce del pistone del px150e arc dell'84...il ricambista (col pistone in mano) mi dice che sono della misura 58.2 x2mm di altezza...ed in effetti sul pistone c'è scritto 58 2 sc...ma che misura è? non è l'originale? vuol dire che il cilindro era già stato rettificato...e il pistone cambiato?? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 4 giugno 2013 - 21:02 Share Inviato 4 giugno 2013 - 21:02 il 150 nasce con alesaggio di 57,8 ,ovvio che lo hanno rettificato 2 volte se per usura normale ...non vedo il problema in quasi 30 anni è normale se la hai presa usata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miche085 Inviato 5 giugno 2013 - 09:31 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 09:31 si presa usata...io sono il terzo proprietario...però adesso mi sorge un dubbio stupido...se col calibro vado a misurare il diametro interno del cilindro che misura dovrei trovare? 58.2? thanks!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 5 giugno 2013 - 18:55 Share Inviato 5 giugno 2013 - 18:55 Qualcosa di più per via delle tolleranze. Comunque le fasce vanno scelte in base al diametro pistone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradidas Inviato 2 novembre 2013 - 07:37 Share Inviato 2 novembre 2013 - 07:37 Ce un metodo per infilare le fasce a motore montato? il problema è la 2 fascia che ha il blocco (pallino) all'interno e togliendola l'ho spaccata. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 novembre 2013 - 09:01 Share Inviato 2 novembre 2013 - 09:01 Ce un metodo per infilare le fasce a motore montato? il problema è la 2 fascia che ha il blocco (pallino) all'interno e togliendola l'ho spaccata. Grazie Si devi chiuderle e andare avanti piano piano facendo attenzione che non si aprano nei travasi..... un po di olio e pazienza (e qualche santo che cade alle volte) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradidas Inviato 4 novembre 2013 - 06:32 Share Inviato 4 novembre 2013 - 06:32 Si devi chiuderle e andare avanti piano piano facendo attenzione che non si aprano nei travasi..... un po di olio e pazienza (e qualche santo che cade alle volte)ciao Intendevo infilare le fasce nel pistone no nep cilindro. Cmq grazie qst mi servira nel dopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 novembre 2013 - 06:39 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2013 - 06:39 Intendevo infilare le fasce nel pistone no nep cilindro. Cmq grazie qst mi servira nel dopo Per infilare le fasce sul pistone, devi allargare la fascia quanto basta per farla scavallare sul pistone stando molto attento a non esagerare. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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