linuzzo79 Inviato 5 giugno 2013 - 04:55 Share Inviato 5 giugno 2013 - 04:55 Ciao a tutti ragazzi, Eccomi ancora qui con qualche problemi da risolvere:questa volta mi trovo con il 102 DR, appena montato e nuovo di pacco,che dopo un giretto di un paio di km arrivo a mettere la quarta e si spegne!qualcuno mi sà dire cosa sia successo?ho montato una candela ngk b8hs e sono partito all'inizio tutto ok ma poi mi sono trovato con questo problema!intanto vi dico che è consigliata una miscela al 3-3.5% per il rodaggio ed io forse ho anche fatto di più per sicurezza!tornando al problema poi ho smontato la candela e la ho sostituita con una orginale piaggio(nn ricordo la sigla)e a primo colpo è ripartita!sembrava tutto ok,monto in sella ,parto...arrivo in quarta e si spegne di nuovo!non ho idea di che problema sia!le ipotesi che ho fatto sono:candela bruciata,carburatore sporco,troppo olio nella miscela quindi ingolfato,oppure il tubo della benzina non ha la giusta inclinazione e nn fa passare bene la benza,ho pensato a questo perché sembrava che il tubo della benzinan non fosse pieno,quindi magari il problema non è la quarta marcia ma solo il tempo di percorrenza utile a finire la benza nel carburatore!forse il problema non è grave ma se qualcuno ha esperienze passate o ha qualche consiglio accetto volentieri!grazie sempre a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 giugno 2013 - 08:11 Share Inviato 5 giugno 2013 - 08:11 Probabilmente è un mancato afflusso di benzina, controlla ed eventualmente accorcia il tubo, poi se il problema rimane passi a ricontrollare il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts