gluglu Inviato 30 giugno 2013 - 21:22 Share Inviato 30 giugno 2013 - 21:22 Ho deciso di non raccogliere le vostre provocazioni, siete solo invidiosi del mio sistema di catalogazione materiale vespistico nel bauletto e nei portaoggetti. Ordine e disciplina perbacco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 giugno 2013 - 21:41 MODERATOR Autore Share Inviato 30 giugno 2013 - 21:41 Gluglu ti dei calmato poi per il disordine nel bauletto??Ahahahhahahaha sto ancora ridendo!!! Ho deciso di non raccogliere le vostre provocazioni, siete solo invidiosi del mio sistema di catalogazione materiale vespistico nel bauletto e nei portaoggetti. Ordine e disciplina perbacco! :risata: :risata: che ridere!!!!!!!!!! Gli adesivi segnaposto nel bauletto!!!! :risata: Gluglu è un grande!!!! Lo ammiro!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverick_96 Inviato 1 luglio 2013 - 11:55 Share Inviato 1 luglio 2013 - 11:55 porcamiseria che non siam potuti venire . dovremo rifarci al più presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 1 luglio 2013 - 14:30 Share Inviato 1 luglio 2013 - 14:30 :risata: :risata: che ridere!!!!!!!!!! Gli adesivi segnaposto nel bauletto!!!! :risata: Gluglu è un grande!!!! Lo ammiro!!! Gg -perche mi sono perso questa parte..c....o!!!kikivespa invece nel bauletto ha i magneti che utilizza come ferma carte.piantina stradale..ma cosa buffa e che lui aveva a cartina ed io dovevo stare davanti..gli dicevo vai avanti tu che sai la strada..e lui no no..tira tu la carovana,sei il piu esperto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 luglio 2013 - 16:28 Share Inviato 1 luglio 2013 - 16:28 Interessanti i magneti ferma cartina ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 luglio 2013 - 16:47 MODERATOR Autore Share Inviato 1 luglio 2013 - 16:47 Interessanti i magneti ferma cartina ... ti mancano eh? di la verità che non ci avevi mai pensato .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 4 luglio 2013 - 14:22 Share Inviato 4 luglio 2013 - 14:22 io giovedi sera non ci sono..ho appena letto la mail della cascina..ed e rinviato..questo e il testo: ATTENZIONE! Causa permessi comunali per occupazione Piazza Santa Maria, la serata MODS per Vespe e Lambrette è rinviata a giovedì 4 Luglio. Dettagli nelle prossime mail. Questo giovedì, ( dopodomani ) “un gelato in vespa”. Ritrovo ore 21:00 Piazzale del mercato a Busto – zona Manara. Vi aspettiamo anche sotto la pioggia…!!! Saluti! ma allora la serata mod-bit-yeye' e' per stasera o ancora rimandata? ci va qualcuno vestito da rita pavone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 4 luglio 2013 - 14:39 Share Inviato 4 luglio 2013 - 14:39 ma allora la serata mod-bit-yeye' e' per stasera o ancora rimandata?ci va qualcuno vestito da rita pavone? c...o!io lavoro... Giovedì 4 Luglio Vespe & Lambrette sotto le stelle! Raduno serale in perfetto stile “MODS” per Vespe & Lambrette. Ritrovo ore 20:30 piazzale del mercato di Busto Arsizio ( zona piscina Manara ) Partenza del corteo per le vie del centro ore 21:00 Camicia bianca, cravattino, pantalone della festa, scarpa lucida e cromatura a specchio. Donne rigorosamente pittate, con occhiale da sole vintage e sedute all’amazzone. Tutti i vespisti e lambrettisti che si presenteranno in stile avranno diritto ad un aperitivo in centro città di Busto offerto da Gallazzi Motocicli il quale presenterà in serata la nuova stella di casa Piaggio: Vespa 946 Sarà uno spettacolo… 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 5 luglio 2013 - 16:59 Share Inviato 5 luglio 2013 - 16:59 (modificato) Qualcuno e andato giù ieri sera...ho visto le foto dell'evento...fantastiche.. Modificato 5 luglio 2013 - 17:02 da gae70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 luglio 2013 - 17:27 MODERATOR Autore Share Inviato 5 luglio 2013 - 17:27 Qualcuno e andato giù ieri sera...ho visto le foto dell'evento...fantastiche.. Presente! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 11 luglio 2013 - 19:00 Share Inviato 11 luglio 2013 - 19:00 (modificato) Guardate cosa ho trovato sul tubo: Modificato 11 luglio 2013 - 19:09 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 luglio 2013 - 20:05 MODERATOR Autore Share Inviato 11 luglio 2013 - 20:05 Momenti salienti: Foratura e soccorsi (gli altri arrivano dietro) .... non tutti i mali vengono per nuocere!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts