Gianluigi Inviato 5 giugno 2013 - 18:30 Share Inviato 5 giugno 2013 - 18:30 Salve a tutti , mi ritrovo dopo un lungo restauro di una vespa 50 L del 68 bloccato su un problema che mi sta preoccupando parecchio ... nell'orinare le targhette mancanti anteriore e posteriore visto e considerato che originali sono introvabili , mi sono dovuto accontentare delle riproduzioni che si trovano su tutti i siti di ricambi di vespa , devo dire che nel montare la targhetta Ant. non ho avuto problemi ... ma nella Post. tanti !!! praticamente i quattro piolini della targhetta non combaciano con i fori della vespa , ci tengo a sottolineare che i fori sono originali e non sono mai stati alterati, comunque .. il materiale delle targhette e di una lega di alluminio molto morbido e facilmente modellabile .. ripeto con la targhetta originale non ho avuto problemi ma con la posteriore i piolini della targhetta non combaciano e nel modellarla assume un aspetto antiestetico e finisce nel rompersi !!! qualcuno mi può aiutare a trovare una targhetta originale o quant'altro che sia per lo meno una vera copia all'originale ?? grazie . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 giugno 2013 - 20:55 Share Inviato 5 giugno 2013 - 20:55 Negro Ricambi Ricambi Scooter Vespa Moto epoca Piaggio Accessori originali Ravenna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts