simonenico Inviato 5 febbraio 2008 - 07:00 Share Inviato 5 febbraio 2008 - 07:00 ciao a tutti. mi sorge un dubbio, dato il granede numero di documenti venduti a scopo collezionistico.... io possiedo una vespa, radiata d'ufficio, senza alcun documento. Se qualcuno trovasse i miei doc. e riuscisse a metterli su una vespa prima che io riesca a reimmatricolare la mia...che succede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 febbraio 2008 - 09:28 Share Inviato 5 febbraio 2008 - 09:28 ke poi gli fai una bella denuncia e finalmente comininciano a beccare qualkuno di sti STRONZI!!! naturlamente chi di competenza dovrà fare delle indagini sul numero di telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 5 febbraio 2008 - 09:33 Share Inviato 5 febbraio 2008 - 09:33 Non è che può essere radiata per Demolizione??? Se è radiata e basta fai la denuncia di smarrimento del libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 febbraio 2008 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2008 - 10:12 Non è che può essere radiata per Demolizione??? Se è radiata e basta fai la denuncia di smarrimento del libretto Il problema posto da simonenico è un altro, cioé la possibilità che i veri documenti della vespa radiata ed in suo possesso vengano utilizzati per creare una vespa clone da immettere sul mercato. Non è un problema da poco e qualche caso è già emerso, specie con vespe "ritornate" dall'estero. Questo è uno dei motivi per cui il dipartimento dei trasporti sta bloccando l'immatricolazione di veicoli che risultano demoliti o di quelli mai iscritti al PRA e senza libretto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts