bart.found Inviato 13 giugno 2013 - 14:28 Share Inviato 13 giugno 2013 - 14:28 Oddio ... non è che mi fido così tanto ad andare a trapanare sulla forcella in un punto così ... che ne so io cosa vado ad indebolire? Magari poi durante una staccata ai 120 si flette e cede ... 120?? Sicuro di avere un PX? ahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 giugno 2013 - 14:37 Autore Share Inviato 13 giugno 2013 - 14:37 120?? Sicuro di avere un PX? ahah Più o meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 13 giugno 2013 - 16:20 Share Inviato 13 giugno 2013 - 16:20 Non ti serve il freno a disco.. ma un paracadute.. come nello Shuttle Ma che motore hai??? Comunque io passere il tubo col percorso del MY.. se la Piaggio fa così un motivo deve esserci.. senza contare che fatto così è una modifica che potresti fare riportare anche sul libretto per non avere rogne.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 giugno 2013 - 16:27 Autore Share Inviato 13 giugno 2013 - 16:27 In realtà ho un banalissimo Polini 177 con il SI24 di carburatore e una Megadella V4.1, diciamo che è stato fatto un "discreto" lavoro di messa a punto In effetti l'idea è proprio quella di fare mettere a libretto la modifica del freno a disco, anche se in motorizzazione non mi hanno saputo dire come si fa né che tipo di prove verrebbero fatte in fase di collaudo Inoltre non sanno nemmeno se poi verrà "reimmatricolata" perdendo i diritti di bollo agevolato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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