Vai al contenuto

Tragedia nei pressi di Ascoli Piceno

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quello che non vorresti mai leggere......:cry:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Compaesani miei, RIP.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azzo, mi si gela il sangue...basta essere nel posto sbagliato, al momento sbagliato e in un istante finisce tutto...

Però la patente, a 78 anni, dovrebbe essere un lontano ricordo...fa davvero rabbia una cosa del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Azzo, mi si gela il sangue...basta essere nel posto sbagliato, al momento sbagliato e in un istante finisce tutto...

Però la patente, a 78 anni, dovrebbe essere un lontano ricordo...fa davvero rabbia una cosa del genere!

Il problema è che nell'opinione della gente la colpa è sempre.del.motociclista.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vero, quanto triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il problema è che nell'opinione della gente la colpa è sempre.del.motociclista.

Vero, quanto triste...

Non questa volta, dove sin dall'inizio, con notizie frammentarie, veniva scritto di un'errata manovra dell'automobilista.

Comunque, l'età non dice nulla, certe c@22@te le ho viste fare anche a chi non è più giovane. Certo, se all'età aggiungi anche la strafottenza e la deficenza, allora il quadro è completo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'età è poco indicativa, purtroppo le patenti di guida da noi sono un diritto e non una conquista, come dovrebbe essere. ci sono un bel po di vecchi ai quali starei accanto mentre guidano a 300 km/h e uno è lui oppure lui. per guidare un aereo serve un brevetto e mille controlli invece per un auto o una moto no e infatti le strade sono meno sicure dei cieli.

rip povera centaura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non questa volta, dove sin dall'inizio, con notizie frammentarie, veniva scritto di un'errata manovra dell'automobilista.

Comunque, l'età non dice nulla, certe c@22@te le ho viste fare anche a chi non è più giovane. Certo, se all'età aggiungi anche la strafottenza e la deficenza, allora il quadro è completo!!!

Ehm...Senatore non te la prendere però...pur essendo vero che le caxxate non hanno età devo sinceramente confermare che i rischi maggiori li ho corsi con automobilisti "diversamente giovani"...

Lasciando perdere le battute che si fanno (almeno qui a Torino) che tirano in ballo gli âgé con cappello e occhiali e parlando di cose serie ho visto "cose che voi umani non potete nemmeno immaginare" come persone più che attempate non più in grado di camminare, parlare e che non sentono nonostante l'apparecchio acustico che si mettono al volante, altri che non vedono la strada, vanno al rallentatore abbracciati al volante cambiando repentinamente direzione senza frecce (quest'ultimo è un malcostume diffuso d'altronde si sa che le le frecce le usano solo gli indiani), sbandamenti per le corsie senza che se ne rendano conto e...in caso di incidente (come accadde a mia sorella qualche anno fa quando un anziano signore posteggiato accanto a lei, uscendo da un parcheggio a "spina di pesce", le rovinò la fiancata col paraurti...ero presente) l'unica cosa che dicono per non ammettere il torto è "io ho la patente da 40 anni"...

Per non parlare di quelli che ottengono il rinnovo pur essendo palese che rappresentano un rischio...

È vero...la strada è una giungla in cui l'unico modo per portare a casa la pelle è adottare una guida "difensiva" ed è altresì vero che coloro che si attengono al CdS sono una minoranza...però il numero maggiore delle situazioni a rischio le ho incontrate con automobilisti di una certa età...

D'altronde è un dato fisiologico che oltre una certa "anzianità" i riflessi, la vista, l'udito (i sensi in generale) subiscono un pesante degrado...

Modificato da Skleros
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E perchè mai dovrei prendermela, scusami tanto?:mah:

L'unica cosa che dico, è che non bisogna generalizzare.

Ci saranno senz'altro persone a cui bisognerebbe togliere la patente, ma ciò non vuol dire che tutti gli anziani sono pericolosi, ma ci sono anche tanti giovani a cui non la si dovrebbe dare proprio la patente, ed anche quì non significa che tutti i giovani sono pericolosi.

Bisogna solo rendersi conto che le auto, le moto, i camion, sono delle "armi" e come tutte le armi non devono essere usate da persone incapaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E perchè mai dovrei prendermela, scusami tanto?:mah:

L'unica cosa che dico, è che non bisogna generalizzare.

Ci saranno senz'altro persone a cui bisognerebbe togliere la patente, ma ciò non vuol dire che tutti gli anziani sono pericolosi, ma ci sono anche tanti giovani a cui non la si dovrebbe dare proprio la patente, ed anche quì non significa che tutti i giovani sono pericolosi.

Bisogna solo rendersi conto che le auto, le moto, i camion, sono delle "armi" e come tutte le armi non devono essere usate da persone incapaci!

ultime news: L'auto stava facendo inversione ad U :azz:

La patente era appena stata rinnovata e ora sta indagata per omicidio colposo sia lei, sia chi gli ha rinnovato la patente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la paura di tutti quelli che mettono la propria vita e quella delle nostre zavorrine su due ruote (ruotini nel nostro caso) :-(

Purtroppo devo dar ragione a chi dice che ad una certa età la patente non andrebbe rinnovata...

Non capisco perchè uno a sedici anni non è considerato in grado di gestire un mezzo mentre a 80 si....

Link al commento
Condividi su altri siti