Vai al contenuto

eccomi qua!!!!

zerbino
 Share

Recommended Posts

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

Quindi, c'avevo preso con la 51 (sport)!!! Eheheheheh :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore caro, ti chiedo ... posso secondo te con il benestare di alcuni collezionisti, amici, es.. cor.. not.. fum..ect.. chiamare la mia modestissima 51, (dal colore(purtroppo) anomalo, in quanto per una questione di dosaggio di miscela nel effettuare il colore , alcune vengono mod,49-50, altre sono bellissime 51 con un verde più scuretto..)sport???

visto gli oggetti da me recuperati per renderla tale???

please dimmi di si, so che sei un esperto stimatore e conosco il tuo percorso e l'affetto per la tua "U"..complimenti...

in caso contrario....me la vendo.

per mari...quale sbavare..gli amici godono, come nel mio caso riferendomi a qualche collezionista da me incontrato a firenze...i fratelli mon... che hanno qualcosa come 98,u,90ss,bacchetta,gs.....e ahime! una bellissima 6 giorni.

se so di qualche faro basso ti dico..anzi qui a .., trovo il numero e te lo do.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
senatore caro, ti chiedo ... posso secondo te con il benestare di alcuni collezionisti, amici, es.. cor.. not.. fum..ect.. chiamare la mia modestissima 51, (dal colore(purtroppo) anomalo, in quanto per una questione di dosaggio di miscela nel effettuare il colore , alcune vengono mod,49-50, altre sono bellissime 51 con un verde più scuretto..)sport???

visto gli oggetti da me recuperati per renderla tale???

please dimmi di si, so che sei un esperto stimatore e conosco il tuo percorso e l'affetto per la tua "U"..complimenti...

in caso contrario....me la vendo.

per mari...quale sbavare..gli amici godono, come nel mio caso riferendomi a qualche collezionista da me incontrato a firenze...i fratelli mon... che hanno qualcosa come 98,u,90ss,bacchetta,gs.....e ahime! una bellissima 6 giorni.

se so di qualche faro basso ti dico..anzi qui a .., trovo il numero e te lo do.

E perchè mai non dovresti chiamarla come più ti aggrada? Se ti fa piacere, chiamala pure come vuoi.

Conosci il mio percorso per la mia "U"? :boh::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

natore caro, ti chiedo ... posso secondo te con il benestare di alcuni collezionisti, amici, es.. cor.. not.. fum..ect.. chiamare la mia modestissima 51, (dal colore(purtroppo) anomalo, in quanto per una questione di dosaggio di miscela nel effettuare il colore , alcune vengono mod,49-50, altre sono bellissime 51 con un verde più scuretto..)sport???

non son osenatore ma ti direi di no......la sport è la sport.....senza taroccature o cose varie....io ne ho viste qualcuna di vere e ne ho potuto godere dei dettagli.....quindi lasciamo la storia com'è....

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

calabrone , yes da ignorante penso che sia la vb1t,

senatore, risposta molto aperta, chiedevo solo consiglio da tecnico..

frederik61,ok messaggio ricevuto e grazie per la drita, la chiamerò ..51"pompata", presto farò le foto..un paio di mesi, minimo..

ciao a tutti, e grazie ancora per i complimenti..

se qualcuno sa di un sediolino per bimbi che si metteva davanti la sella" faro basso", e ne ha uno in più...

ps...questo fine sett mi hanno regalato un altro paraventino "fario basso"..assurdo un collezionista di falcone, ora amico, nella sua collezione di 50 vespe una u da sistemare totalmente, una 51 e molte belle vespe...

sapete che faccio metto pure il paraventino nella 51..verrà fuori un mostro....in tutti i sensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, guarda, l'essenziale, secondo me, è che siano modifiche reversibili, in modo da poter riportare la vespa in condizioni originali soltando smontando i pezzi aggiunti e/o rimontando i suoi. Certo che una vespa pompata, non ha senso con il parabrezza, non trovi?

Sediolini per bambini, io me li ricordo, ma non ne ho mai visti in vendita.

Ora una domanda: ma nel tuo profilo, c'è sempre stato scritto Palermo? Ero convinto che ci fosse un'altra località, prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO SENATORE...IO SONO pALERMITANO MA AHIME, LAVORO DA TRE ANNI UN Pò IN GIRO PER L'ITALIA..

FLORENZE E ORA LA CAPITALE...

SEDIOLINI, NE HO VISTI 3 IN VITA MIA , AD ALCUNI COLLEZIONISTI, A GLI STESSI HO CERCATO DI TOGLIERE LA VITA PER AVERLI, MA NIENTE DA FARE, HO OFFERTO CIFRE ASSURDE , MA NIENTE... MA LO TROVERò...

DOMANDA OR AMI SONO FISSATO CON LA 90 SS CHE A PALERMO UNA è IN VENDITA PER 17 MILA..MA NON MI SENBRA GIUSTA TALE CIFRA.. CHE NE PENSI?? CHE TETTO SIA GIUSTO PAGARE??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il mercato delle 90SS è impazzito, e oltretutto è saturo di tarocchi di varia provenienza.

In ogni caso 17000€ è uno sproposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

caro zerbino,

ho visto che hai una bella e notevole collezione di 2 e 4 ruote. quindi non sei sicuramente uno sprovveduto e ora mi esci con la domanda se sia giusta una richiesta di 17000 euro x una 90ss.................. :mah:

comunque qualsiasi oggetto vale quanto uno e' disposto pagare per averlo; e se questo lo si fa senza togliere soldi ne tempo alla famiglia allora e' il prezzo giusto.

xche' dove c'e' gusto non c'e' perdenza.

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro zerbino,

ho visto che hai una bella e notevole collezione di 2 e 4 ruote. quindi non sei sicuramente uno sprovveduto e ora mi esci con la domanda se sia giusta una richiesta di 17000 euro x una 90ss..................

ehehehehe.....mi associo con elaboro....appnea ho letto il tuo messaggio nell'altra pagina stavo scivendo e poi ho visto che il buon elaboro è stato più veloce di me!

Inanzitutto di quelle selle che cerchi tu er i bambini in giro ce ne sono pochissime e le hanno i soliti noti....poi scusa non penso che tutto quello che hai sia stato ricevuto da un eredità no?!?!?!?!?! :boxing:

mi ricorda i tempi di "a grande richiesta due"..................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete proprio cattivelli... le vostre più che gentili considerazioni mi sembrano altro, ma cmq , il mondo è bello perchè vario...

non sono sprovveduto, ma chiedere con umiltà consigli a gente più esperta..penso sia sempre cosa "buona e giusta"

xche' dove c'e' gusto non c'e' perdenza.....bella questa..grazie per la dritta, ne farò tesoro...

le selle le ho viste, e credetemi vi sbagliate a pensare che i soliti noti siano pochi...siamo tutti soliti noti...è il parlarne che fa la differenza..

cmq...prima di giugno...90ss e forse una 98, bu?? vediamo che dice il carosello...

senatore aiutami tu..........................!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda, io vorrei aiutarti, ma non so in che modo. Il sellino per i bambini non ce l'ho, altrimenti si potrebbe pensare a riprodurlo. Quelli che mi ricordo io, erano un sellino di bici per bambino, fissato su di un tubo che veniva fissato a sua volta sulla vespa, quindi si tratterebbe solo di riprodurre il tubo e di comprare il sellino. Se tu hai chi ti può prestare tutto l'oggetto, si può pensare di replicarlo.

La 90 S.S., è un bel pezzo. La mia l'ho trovata in un porcile (e non scherzo) e l'ho scambiata con una 50 faro tondo rimessa completamente a nuovo. Se avessi dovuto pagarla quanto tu dici, non l'avrei di sicuro mai acquistata. Vedi se chi ha il sellino, può/vuole prestartelo e poi ci daremo da fare, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti