Vai al contenuto

eccomi qua!!!!

zerbino
 Share

Recommended Posts

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

Quello della prima foto, non l'ho mai visto. Quello della seconda foto, invece, è come quello descritto da me. Però occorre avere l'originale per riprodurlo fedelmente. Il tuo amico sfizzero (a giudicare dalla bandina visibile nelle seconda foto), non te lo può dare in prestito?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma siete proprio cattivelli... le vostre più che gentili considerazioni mi sembrano altro, ma cmq , il mondo è bello perchè vario...

:mah:

non mi sembra che il mio intervento sia stato offensivo,ma se lo ritieni ti chiedo scusa xche' non era mia intenzione ............ visto che il buon frederik ha ricordato il noto post su vol e tu hai nominato il fiorentino che lo aveva scritto penso che tu non faccia fatica a farti prestare il sellino x riprodurlo. un mio amico tempo fa aveva una "discreta" collezione di vespe e scooter e fra queste aveva una faro basso restaurata dove si era divertito a riempirla di una infinita' di optional e fra questi vi era un sellino x bambini e mi ricordo che il gambo era molleggiato tipo forcella telescopica,ma purtroppo non ho foto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nella sez. come eravamo avevo pubblicato questa foto dove si vede un tipo di sellino

di1_140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma ma ma, quel bambino sulla vespa, è quello del Nuovo Cinema Paradiso!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, intendo dire che la somiglianza è impressionante! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro eleboronero, ma quale scusa e scusa, siamo tra persone appassionate per un mito, quindi con l'unico scopo comune di far brillare gli occhi il più possibile...

intervento più che giusto..solo un pò spinto, ma del resto non ci si conosce e penso che voi veterani, ne avete visti di tutti i colori...

io se volete mi ripresento...sono un ragazzo, tranquillo,molto tranquillo, che cerca senza nessuna esperienza passata di far crescere una passione, tra i difetti conosco tante persone e mi piace farmi corteggiare dalle tante storie, diverse e tutte credetemi tutte...affascinanti...come quella di un ragazzo di Palermo che un giorno compra 2 lambrette, una per se e una per il padre..contento torna a casa e la regala al padre ma , purtroppo non passano 2 gg e i 2 mezzi si spengono in un silenzio assurdo..Ferito torna dal prete nel convento di provincia e chiede di aver indietro i soldi e di restituire i mezzi che avevano fatto civecca...Ecco, che nel contrattare un episodio che già aveva finito ancor prima di iniziare, tra la polvere e i mezzi riposti dentro un garage diroccato, il prete indico uno strano lenzuolo...e chiedendo al ragazzo di pasientare per l'accaduto e di prendere in considerazione un nuovo acquisto..sollevo la coperta e come per magia..Il ragazzo andò via con un unico mezzo, ma ugualmente soddisfatto perchèil giorno stesso, carico papà e mamma sulla sua graziosa vespa sidecar....

ma questa è solo una leggenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a darvi 2 righe di spiegazione:

conosco frederick e elebo via web da parekkio tempo, li leggo spesso, so quanto sono preparati, e quante cose sanno sul mondo vespa e sui collezionisti e/o affaristi senza scrupoli

ho avuto il piacere di conoscere zerbino di persona per puro caso, cercava vespe sul mercatino dell'ufficio

gli mandai una email nel quale mi presentavo e gli auguravo di aver più fortuna di me che avevo già intrapreso la stessa ricerca sullo stesso mercatino parecchio tempo prima, ma glielo auguravo solamente se era un appasionato e non un commerciante (gli proposi anche 2 rottami che hoin garage :mrgreen: )

si è subito presentato di persona e mi ha presentato la sua collezione, quando mi parla delle sue vespe gli luccicano gli occhi, adora i gadget dell'epoca ed utilizza i suoi soldi per procurarseli

glielo detto di persona, a me dà l'impressione del super appasionato che si farebbe fregare da un ottimo tarocco, ma per sua fortuna ha buoni amici che lo aiutano, ecco perchè fa domande che possono sembrare ingenue

sa dei tarocchi, vede i prezzi assurdi che girano, è disposto a spendere, ma il giusto e sopratutto per roba autentica, non per tarocchi tailandesi di 90ss, quindi chiede consiglio dove può, ai suoi amici e qua!!!

n.b. cmq vi ho presentati tutti, uno per uno, si trova un passo avanti ed ha capito con chi ha a che fare e vi rispetta, e, a mio parere, si trova bene qui ;-)

forse viene sul trasimeno, gli sto lavorando i fianchi :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

le selle le ho viste, e credetemi vi sbagliate a pensare che i soliti noti siano pochi...

infatti io non ho rimarcato assolutmente il fatto che i soliti ignoti siano pochi.....o caro se ce ne sono.....e molti diciamo che sono i soliti oppure gente che via di giri si conosce......io no intendevo aggredirti ma sai sui siti ne trovi tanti che sanno solo nascondersi dietro un nickname e dire cose non proprio appropriate.....chi è del giro e conosce qualche garage in giro per l'italia diciamo che è facile capire le cavolate che dice!!! ...e solo che mi chiedevo come mai un collezionista come te venisse qua a chiedere se il prezzo è giusto....

un mio amico tempo fa aveva una "discreta" collezione di Vespe e scooter e fra queste aveva una faro basso restaurata dove si era divertito a riempirla di una infinita' di optional e fra questi vi era un sellino x bambini e mi ricordo che il gambo era molleggiato tipo forcella telescopica,ma purtroppo non ho foto

.....ehehehe elaboro.....decisamente discreta!!!!!

cmq zerbino anche io sono qua per passione e sopratutto per divertirmi e condividere una passione.....

per le foto....forse qualcosa nel repertorio trovo....vediam oappena trovo e se trovo posto..

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie highlander, lunghezza 66cm o 70cm..introvabile, un amico l'unica che ha trovato , da Pascoli (66 cm) prezzo 120 euro..

ho chiesto a tredici pesone....6 di questi hanno detto quanto sopra.

per il trasimeno...gli amici di giù, mi hanno gentilmente obbligato a stare dal 24 al 26 a casa per il giro cefalù e Palermo...e tra l'altro ne devo uscuire almeno 3 bambine, la U, la 51 e il sidecar....mi viene da piangere perchè la U e la 51 non potrò guidarle visto che non tutti sanno portare un sidecar...

non è giusto la U esce e ne anche ci posso stare di sopra...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

la U è svizzera?

Link al commento
Condividi su altri siti

no la u è italiana...

e sono contento che veniate a cefalù...ù

li verro con la gs, mentre per la giornata di sabato prevista per Palermo, esco la nina la pina e la santa maria..

per il senatore, mi stanno omaggiando il sediolino modello, prima foto che hai visto(sicuramente replica,ma non fa niente) e vogliono vendermi un bacchetta sidecar,con documente e side piaggio...domanda..

il prezzo ancora non lo hanno fatto..ma secondo te, (completamente restaurato)..quanto mi possono sparare???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Posso dirti soltanto che un mio amico, ha venduto la sua vespa a bacchetta, V15T, con sidecar, omologata A.S.I., documenti in regola e sidecar omologato, sotto i 18.000 euro, ma esattamente non so quanto. Ora, la stessa vespa, appare su ebay al prezzo di 5.300 €, ma è una truffa. Hanno copiato l'inserzione ed aspettano il fesso di turno. Se vai sul forum ebay, al mio post "Ci risiamo", c'è il link di ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE PER LA DRITTA...MA PENSO CHE QUESTO COLLEZIONISTA VADA SOPRA I 20 MILA...

FORSE STA PAZZIA NON LA FACCIO E POI HO GIà UN FARO BASSO OMOLOGATO CARROZZETTA, CHE FARNE DI 2??

MI VOGLIO BUTTARE NELLA RICERCA DI UNA 98 E CHIUDO I BATTENTI..ANCHE SE POI UNO NON LI CHIUDE MAI...

AMICI SE SAPETE QUALCOSA...

Link al commento
Condividi su altri siti