Vai al contenuto



Fiammetta, Bettina, Zuccherina & co.


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho difficoltà ad inserire le foto, (dimensioni troppo grandi?)

 

Potrebbe essere che hai raggiunto il limite consentito agli utenti normali (non soci o non supporter):

http://www.vesparesources.com/content/186-diventa-vr-supporter.html

Prova a sentire un mod o horus, io non ricordo di quanti Mb totali fosse il massimo consentito... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il forum scarburato per adesso ed il meccanico è in ferie; devi caricarle ad una ad una dalla modalità avanzata ed aspettare che spuntino caricate sotto il testo... Fatto ciò invii e... ;-)

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il colore comincia a piacere anche a me, che sono un vespista tradizionalista.:mrgreen:

 

All'interno dello sportellino ho trovato una targhetta adesiva Lechler (tipo carta metallica) in cui si legge colore Piaggio + un codice numerico non leggibile + Met.

Non mi pare il marrone met. PIA130 (della Primavera c.d. Coca Cola) che ricordo essere più chiaro. :oops:

 

Avevo pensato di mettere (più in là) sella e manopole di color panna, ruote con striscia bianca (che ho conservate) e guarnizioni cofani (che ho già) ed altre parti in gomma chiare.

Che dite troppo tamarra?

 

Del resto tutte le mia altre vespe rispettano i canoni dell'originalità, una vespa fuori dal coro può pure starci, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la finitura bianca non piace, forse perche' ricordo quanto si sporcassero/ingiallissero quelle degli amici.

Pero' indubbiamente su un colore cosi' particolare potrebbe anche essere una scelta azzeccata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato di mettere (più in là) sella e manopole di color panna, ruote con striscia bianca (che ho conservate) e guarnizioni cofani (che ho già) ed altre parti in gomma chiare.

Che dite troppo tamarra?

 

Il risultato potrebbe essere simile a questo, simulato velocemente:

Link al commento
Condividi su altri siti

che sono un vespista tradizionalista.:mrgreen:

 

appunto......

 

 

 

 

Che dite troppo tamarra?

 

Direi "esageratamente" tamarra :rabbia:

 

Del resto tutte le mia altre vespe rispettano i canoni dell'originalità, una vespa fuori dal coro può pure starci, o no?

 

NO!!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo questo, se la avessi assicurata/revisionata e ci girassi, o se era in attesa di tempi migliori.

 

Per quanto mi riguarda, mi sa troppo di mezzo da battaglia, da usare tutti i giorni, riempirlo di graffietti in ogni dove per poter assaporare la vera essenza di ciò che è la Vespa!

Cerchi neri opaco, due bei bitubo cazzuti e gomme tonde... Montepellegrino tutta con le pedane per terra sul ciotolato!!

:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ....Cerchi neri opaco, due bei bitubo cazzuti e gomme tonde... Montepellegrino tutta con le pedane per terra sul ciotolato!!

:rulez:

 

vada per i cerchi neri, ma per le pedane per terra su Monte Pellegrino la vedo dura,.............. corna rotte assicurate :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella bella!!!

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

 

Grazie Fede.

Nessuno ha espresso pareri circa la possibilità che sia un colore Piaggio, in un precedente messaggio ipotizzavo potesse essere il marrone met. PIA130 (della Primavera c.d. Coca Cola).

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fede.

Nessuno ha espresso pareri circa la possibilità che sia un colore Piaggio, in un precedente messaggio ipotizzavo potesse essere il marrone met. PIA130 (della Primavera c.d. Coca Cola).

che dite?

 

Mi sembra che il colore della primavera sia piu' chiaro e piu' tendente al rosso, puoi trovare molti esempi con google immagini, qui ne vedi uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il colore della primavera...

ti posso dire che io stavo trattando una 125GT che aveva praticamente lo stesso colore!

Lasciala cosi' (guaine nere comprese!) è beddassai e sopratutto particolarissima!!!!!!!!!!!

...e secondo me la FMI potrebbe anche certificartela (sicuro l'ASI) se fossi interessato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................

...e secondo me la FMI potrebbe anche certificartela (sicuro l'ASI) se fossi interessato!!

 

Con l'ASI non ho mai avuto a che fare, ma dubito che FMI potrebbe certificarla, comunque provo a sentire l'esaminatore, per vedere cosa dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................

All'interno dello sportellino ho trovato una targhetta adesiva Lechler (tipo carta metallica) in cui si legge colore Piaggio + un codice numerico non leggibile + Met.

...

 

Dopo un attento esame (lente di ingrandimento e giochi di luce e controluce) ho quindi scoperto di che colore si tratta:

 

Piaggio 2/4 Antracite metallizzato.

Qui sul forum se ne è parlato qui: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/13447-ri-restauro-px-antracite-metallizzato.html

 

ed in effetti guardando le foto postate da Tekko, mi pare che ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da pochi giorni comprato un Ciao versione Special del 1969. Ne desideravo uno da un bel po di tempo.

Ottime condizioni, colore rosso, sigla telaio C7V, con bandinelle laterali e tappo serbatoio colore avorio.

libretto originale, che ho chiesto alla motorizzazione di poter conservare, quando ho fatto libretto e targhino nuovi.

Marmitta originale cromata (anche se abbastanza otturata).

Appena farò le foto per la FMI, le inserisco e ve lo presento.

Devo ancora scegliere il nome, ancora non sono ispirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...