vespabaddyno Inviato 1 febbraio 2014 - 12:31 Autore Share Inviato 1 febbraio 2014 - 12:31 Poco più di un anno fa ho fatto una visura per scoprire a chi fosse intestata la Rally. Il mezzo risulta radiato d'ufficio ed è intestato ad una signora (di 65 anni) residente a Palermo ma in quartiere abbastanza distante dal luogo dove è parcheggiata la Vespa. Ho cercato invano un recapito telefonico, ma non esiste alcuna utenza con quel nome. Ho allora chiesto notizie in giro e finalmente ho scoperto che li abita il fratello della signora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 febbraio 2014 - 12:48 Share Inviato 1 febbraio 2014 - 12:48 Poco più di un anno fa ho fatto una visura per scoprire a chi fosse intestata la Rally. Il mezzo risulta radiato d'ufficio ed è intestato ad una signora (di 65 anni) residente a Palermo ma in quartiere abbastanza distante dal luogo dove è parcheggiata la Vespa. Ho cercato invano un recapito telefonico, ma non esiste alcuna utenza con quel nome. Ho allora chiesto notizie in giro e finalmente ho scoperto che li abita il fratello della signora. Mmm molto interessante,spero riusicirai a salvarla!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 febbraio 2014 - 19:14 Autore Share Inviato 3 febbraio 2014 - 19:14 Mmm molto interessante,spero riusicirai a salvarla!!!! Ho provato a salvarla, ma ad oggi ancora niente. Infatti, lo scorso anno, dopo essermi procurato il numero telefonico del fratello della proprietaria della Vespa, ho manifestato interesse ad acquistare il mezzo, rimarcando che continuando a restare parcheggiata- in stato di abbandono - fra qualche tempo non sara' piu' recuperabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 7 febbraio 2014 - 00:08 Autore Share Inviato 7 febbraio 2014 - 00:08 (modificato) Quanto offri? (questa la domanda del fratello della proprietaria). Non saprei, non me ne intendo, sono soltanto un appassionato che non sopporta di vedere la Vespa rovinarsi sotto le intemperie, giorno dopo giorno. Lei cosa chiede? (rispondo io). He he ho consultato le quotazioni, per una Rally ci vogliono almeno € 2.500 / 2.800 (replica il mio interlocutore). Si e' vero - rispondo prontamente - ma per un mezzo restaurato o perfettamente conservato e con documenti in regola. In questo caso occorrono € 500 per sistemare i documenti, poiché la sua Vespa risulta radiata d'ufficio, e € 1.000 per il restauro e i ricambi. Pertanto le offro € 1.300. Ne parlo con mia sorella e le faccio sapere (risponde lui). Modificato 7 febbraio 2014 - 00:10 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 febbraio 2014 - 19:24 Autore Share Inviato 9 febbraio 2014 - 19:24 Il signore che ho contattato mi comunica che la risposta della sorella e' stata questa: La vespa e' un ricordo di nostro padre, per € 1.300 non vale la pena toglierla. Io ho replicato che continuando a stare ferma li all'aperto fra pochi anni non sara' più restaurabile, ma diventerà un ammasso di ruggine, da rottamare, non e' certo un bel modo di ricordare vostro padre. Lui mi ha detto, cosa vuole mia sorella e' fatta così, un po' testarda. Non ho insistito più di tanto perché non voglio far capire il mio interesse. Ma tornerò alla carica fra qualche tempo. Tenuto conto che e' trascorso un anno, proseguendo con la tesi che più tempo passa più la vespa si rovina, penso che la mia offerta questa volta arriverà a € 1.200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 11 febbraio 2014 - 21:16 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 21:16 La Rally di cui vi ho parlato è questa, ancora adesso si può tentare la strada del conservato (le foto sono recenti). In ogni caso gli propongo non più di € 1.200 (salvo poi riformulare una offerta dopo l'estate); come vi dicevo ho da poco acquistato Mokaccina - anzi dopodomani me la consegnano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 11 febbraio 2014 - 21:20 Autore Share Inviato 11 febbraio 2014 - 21:20 (modificato) opps pensavo di avere altre foto... Modificato 11 febbraio 2014 - 21:21 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 11 febbraio 2014 - 21:21 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 21:21 boh....farne un conservato mi sembra un pò dura se però la prendi a poco è senz'altro un' ottima base per un restauro D.O.C. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 11 febbraio 2014 - 21:24 Share Inviato 11 febbraio 2014 - 21:24 opps pensavo di avere altre foto... Bel ferro, tifo per te (tutti i colpi di fortuna ad almeno 1000 km da casa mia, accidenti...) Non so se sia conservabile, la vedo molto sbiadita e con tanta ruggine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 febbraio 2014 - 05:54 Autore Share Inviato 12 febbraio 2014 - 05:54 (modificato) Bel ferro, tifo per te (tutti i colpi di fortuna ad almeno 1000 km da casa mia, accidenti...) Non so se sia conservabile, la vedo molto sbiadita e con tanta ruggine... Lucio.... Palermo-Vicenza sono poco meno di 1450 km solo andata (traghetto compreso), si fanno comodamente in 16 ore. Se poi decidi di viaggiare in Vespa, allora e' meglio chiedere qualche giorno di ferie. Modificato 12 febbraio 2014 - 05:56 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 febbraio 2014 - 18:19 Share Inviato 12 febbraio 2014 - 18:19 Incrociamo le dita per il recupero!!!!! Ma la vespa è parcheggiata in un luogo pubblico o privato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 febbraio 2014 - 19:09 Autore Share Inviato 12 febbraio 2014 - 19:09 Da circa tre anni ho adocchiato una 200 Rally ultima serie.La poveretta è ferma all'aperto, da poco più di un lustro, all'interno di un atrio condominiale, riparata da una piccola tettoia. Vado spessisimo a parcheggiare in quell'atrio e, giorno dopo giorno, noto continui ancorchè lievi peggioramenti delle condizoni generali del mezzo. Incrociamo le dita per il recupero!!!!! Ma la vespa è parcheggiata in un luogo pubblico o privato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 13 febbraio 2014 - 06:51 Autore Share Inviato 13 febbraio 2014 - 06:51 opps pensavo di avere altre foto... In effetti avevo un'altra foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 13 febbraio 2014 - 13:19 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 13:19 In effetti avevo un'altra foto Bel pezzo, mi fa una voglia... Dai, sii convincente e portatela a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 febbraio 2014 - 15:17 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 15:17 In effetti avevo un'altra foto[ATTACH=CONFIG]139084[/ATTACH] Queste storie mi fanno girare le @@ in una maniera vorticosa!!! È una circostanza molto simile a quella che capitò a me qualche tempo fa ma si trattava di un Px e non di una Rally!! Certa gente pur di non dartela, è disposta a vederla morire lì, sotto una montagna di ruggine!! Son passati 7 anni da quando provai a convincere la padrona e la vespa continua a marcire sotto le intemperie (sarà lì da non meno di 10 anni!!) sotto i miei occhi impotenti! Spero che la questione almeno a te vada diversamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 13 febbraio 2014 - 20:10 Autore Share Inviato 13 febbraio 2014 - 20:10 (modificato) Bel pezzo, mi fa una voglia...Dai, sii convincente e portatela a casa ..........vederla morire lì, sotto una montagna di ruggine!! Son passati 7 anni da quando provai a convincere la padrona e la vespa continua a marcire sotto le intemperie (sarà lì da non meno di 10 anni!!) sotto i miei occhi impotenti! Spero che la questione almeno a te vada diversamente! Per il momento non sono in condizioni economiche tali per "tornare alla carica" con una nuova offerta. Come vi dicevo ho fatto nei giorni scorsi un nuovo imprevisto acquisto: Mokaccina. A proposito oggi sono andato a ritirarla. Ho fatto un paio di km con il cuore in gola, temendo di incontrare una pattuglia (la piccola non e' ancora assicurata). Modificato 13 febbraio 2014 - 20:28 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 febbraio 2014 - 20:17 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 20:17 Ai ai mai rischiare! Magari la prossima volta fai camminare qualcuno davanti a te (in regola possibilmente), così se alzano la paletta si ferma lui e tu shhiiiiuuuuuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 18 febbraio 2014 - 19:02 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 19:02 (modificato) Ho visto che in questa sezione ci sono altre discussioni con il titolo pressocchè uguale al mio. Alcune sono abbastanze recenti: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/62829-mie-ragazze.html http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/63178-mie-ragazze.html Altre un po' meno: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/53218-mie-ragazze.html Volevo quindi chiedere ai moderatori se, per caso, fosse possbile cambiare il titolo alla discussione. attuale titolo: Le mie ragazze nuovo titolo: Fiammetta, Bettina, Zuccherina & co. Grazie Modificato 18 febbraio 2014 - 19:03 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 18 febbraio 2014 - 19:46 Share Inviato 18 febbraio 2014 - 19:46 si......ma le foto di Mokaccina?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 18 febbraio 2014 - 21:33 Autore Share Inviato 18 febbraio 2014 - 21:33 si......ma le foto di Mokaccina?? Hai ragione. Sto tardando perchè vorrei presentarla ..... al meglio; darle una ripulita, una passata di cera, mettere una cronice targa, una sella decente e una pedivella buona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 febbraio 2014 - 15:30 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 15:30 Foto foto foto, urgono le foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 24 giugno 2014 - 03:38 Autore Share Inviato 24 giugno 2014 - 03:38 Nella versione non ufficiale, oltre che la rimozione dell'enorme e obbrobrioso tappetino nero, ci vedo una bella siluro cromata Finalmente l'ho trovata (e comprata) ad un prezzo umano - € 40,00 - Sito cromata (nuova) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 giugno 2014 - 06:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2014 - 06:20 Ho visto che in questa sezione ci sono altre discussioni con il titolo pressocchè uguale al mio. Alcune sono abbastanze recenti: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/62829-mie-ragazze.html http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/63178-mie-ragazze.html Altre un po' meno: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/53218-mie-ragazze.html Volevo quindi chiedere ai moderatori se, per caso, fosse possbile cambiare il titolo alla discussione. attuale titolo: Le mie ragazze nuovo titolo: Fiammetta, Bettina, Zuccherina & co. Grazie fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 24 giugno 2014 - 16:19 Autore Share Inviato 24 giugno 2014 - 16:19 fatto! Grazie tante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 24 giugno 2014 - 20:37 Autore Share Inviato 24 giugno 2014 - 20:37 si......ma le foto di Mokaccina?? Foto foto foto, urgono le foto!!! Soltanto oggi, riaprendo questa discussione a distanza di tempo, mi sono reso conto di non avere ancora inserito le foto di Mokaccina. Le ho quindi rapidamente fatte, mi scuso pertanto per la qualità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts