kingonthetop Inviato 8 giugno 2013 - 11:16 Share Inviato 8 giugno 2013 - 11:16 Salve ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto!! Ho una pk 50 xl con montato sopra un dr 130 con collettore lamellare ,carburo 24 phbl,rapporti 27/69 denti dritti (ho anche un 24/72),frizione a 4 dischi,albero mazzucchelli amt160 anticipato,marmitta alterno una simonini espansione il modello prima della d&f(che è diciamo identica) ad una marmitta che me l'hanno venduta a pochissimo come proma ma sopra non c'è il simbolo della proma ma nemmeno di altre marche ma è identica in ogni minimo particolare alla proma(entro oggi posterò una foto e vedrete,filtro polini quello classico di plastica nero di plastica con 6 buchi e non penso ci sia altro. Ora ho appena aquistato un polini doppia aspirazione con relativo collettore lamellare.io vorrei una cosa che si alzi sia di terza e che tiri abbastanza tutte le marce da farmi correre un po.ora vi chiedo come dovrei configurarla o se i pezzi che ho sopra vanno bene. Consigliatemi cosa dovrei secondo voi tenere e cosa cambiare. Grazie in anticipo8) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 giugno 2013 - 14:10 Share Inviato 8 giugno 2013 - 14:10 Domanda: come mai adesso hai il lamellare? Se hai messo il lamellare per rimediare ad un danno della valvola allora non puoi mettere il Polini a doppia a meno che tu non modifichi il collettore inserendo una lamella anche all'immissione al carter ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 8 giugno 2013 - 16:49 Share Inviato 8 giugno 2013 - 16:49 Se vuoi che si alzi di terza, meglio se monti un Quattrini M1 o Parmakit SP09... Riprendendo il discorso di Iena, spero che la tua valvola sia sana, altrimenti sono rogne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingonthetop Inviato 8 giugno 2013 - 17:54 Autore Share Inviato 8 giugno 2013 - 17:54 granzie delle risposte comunque si ho messo il lamellare perchè la valvola faceva pietá.non ero assolutamente al corrente che se hai la valvola asportata non puoi montare il doppia . io ero sicuro che si potesse perche vedendo due tipologie di collettori anche per il doppia credevo che il lamellare servisse anche per il doppia per i carter e quindi con valvola asportata. ora cosa dovrei fare ragazzi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 giugno 2013 - 20:26 Share Inviato 8 giugno 2013 - 20:26 non sono molto aggiornato sui collettori ma non mi pare che esista un collettore lamellare sia al cilindro che al carter. quali sono le due tipologie di collettori alle quali ti riferisci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 giugno 2013 - 20:49 Share Inviato 8 giugno 2013 - 20:49 La lamella è al cilindro,al carter serve la valvola intonsa,quindi o tappi l'aspirazione al cilindro e la fai funzionare solo con un collettore lamellare sul carter o cambi cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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