Vai al contenuto


elaborazione polini 130cc doppia aspirazione


kingonthetop
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

mi servirebbe il vostro aiuto!!

Ho una pk 50 xl con montato sopra un dr 130 con collettore lamellare ,carburo 24 phbl,rapporti 27/69 denti dritti (ho anche un 24/72),frizione a 4 dischi,albero mazzucchelli amt160 anticipato,marmitta alterno una simonini espansione il modello prima della d&f(che è diciamo identica) ad una marmitta che me l'hanno venduta a pochissimo come proma ma sopra non c'è il simbolo della proma ma nemmeno di altre marche ma è identica in ogni minimo particolare alla proma(entro oggi posterò una foto e vedrete,filtro polini quello classico di plastica nero di plastica con 6 buchi e non penso ci sia altro.

Ora ho appena aquistato un polini doppia aspirazione con relativo collettore lamellare.io vorrei una cosa che si alzi sia di terza e che tiri abbastanza tutte le marce da farmi correre un po.ora vi chiedo come dovrei configurarla o se i pezzi che ho sopra vanno bene. Consigliatemi cosa dovrei secondo voi tenere e cosa cambiare. Grazie in anticipo8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: come mai adesso hai il lamellare? Se hai messo il lamellare per rimediare ad un danno della valvola allora non puoi mettere il Polini a doppia a meno che tu non modifichi il collettore inserendo una lamella anche all'immissione al carter ...

Link al commento
Condividi su altri siti

granzie delle risposte

comunque si ho messo il lamellare perchè la valvola faceva pietá.non ero assolutamente al corrente che se hai la valvola asportata non puoi montare il doppia . io ero sicuro che si potesse perche vedendo due tipologie di collettori anche per il doppia credevo che il lamellare servisse anche per il doppia per i carter e quindi con valvola asportata. ora cosa dovrei fare ragazzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto aggiornato sui collettori ma non mi pare che esista un collettore lamellare sia al cilindro che al carter. quali sono le due tipologie di collettori alle quali ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

La lamella è al cilindro,al carter serve la valvola intonsa,quindi o tappi l'aspirazione al cilindro e la fai funzionare solo con un collettore lamellare sul carter o cambi cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...