Jack Caster Inviato 8 giugno 2013 - 16:35 Share Inviato 8 giugno 2013 - 16:35 Ciao Ragazzi! Sto ultimando il montaggio di una vespa 50R e mi manca il cablaggio del manubrio. Qualcuno potrebbe fornirmi una foto/schema su dove devono passare le guaine del freno e della frizione, e di dove far passare il gruppo dei cavi elettrici? Ricordo male o le guaine devo passare attraverso le due finestrelle del tubo a cui sono attaccate le manopole? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 giugno 2013 - 16:47 Share Inviato 8 giugno 2013 - 16:47 ecco qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Caster Inviato 8 giugno 2013 - 16:55 Autore Share Inviato 8 giugno 2013 - 16:55 Grazie della risposta! Io sono arrivato al punto della foto, ed ho tutte le guaine che escono dal foro del contachilometri. Ora, però, devo farle passare attraverso il manubrio; mi sarebbe molto utile, quindi, una foto della vista da sotto! Ne hai ha disposizione una? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts