Fre Inviato 8 giugno 2013 - 19:37 Share Inviato 8 giugno 2013 - 19:37 Salve a tutti ! Purtroppo ho fatto una somarata durante lo smontaggio della crociere : in poche parole ho perso la molla dell'albero del cambio che spinge le due sfere nelle concavità della crociera stessa Cosa devo dire al ricambista per comprare una molla che rispetti le stesse specifiche ? ( diametro ? coefficiente elastico ? lunghezza a riposo ? ) c'è qualcuno che mi potrebbe dire perlomeno il diametro e la lunghezza a riposo di questa benedetta molla ? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 8 giugno 2013 - 19:46 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2013 - 19:46 C'è anche su eBay ...le misure non te le so dire .... se non hai bisogno di quella rinforzata di DRT .... \\ Kit Molla e sfere crocera Cambio Vespa 50 R L N Special PK 125 Et3 Primavera/ | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fre Inviato 8 giugno 2013 - 19:57 Autore Share Inviato 8 giugno 2013 - 19:57 Mi scoccia spendere 8 euro per una molla, dici che però se vado da un ricambista in zona la potrebbe avere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 8 giugno 2013 - 20:08 Share Inviato 8 giugno 2013 - 20:08 tranquillo, quando io ho cambiato la molla il ricambista ha capito subito e me l'ha data 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fre Inviato 10 giugno 2013 - 14:15 Autore Share Inviato 10 giugno 2013 - 14:15 Il ricambista in zona l'aveva. Grazie a tutti ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts