Fre Inviato Giugno 8, 2013 Inviato Giugno 8, 2013 Salve a tutti ! Purtroppo ho fatto una somarata durante lo smontaggio della crociere : in poche parole ho perso la molla dell'albero del cambio che spinge le due sfere nelle concavità della crociera stessa Cosa devo dire al ricambista per comprare una molla che rispetti le stesse specifiche ? ( diametro ? coefficiente elastico ? lunghezza a riposo ? ) c'è qualcuno che mi potrebbe dire perlomeno il diametro e la lunghezza a riposo di questa benedetta molla ? Grazie mille 0 Cita
Joe75HGT Inviato Giugno 8, 2013 Inviato Giugno 8, 2013 C'è anche su eBay ...le misure non te le so dire .... se non hai bisogno di quella rinforzata di DRT .... \\ Kit Molla e sfere crocera Cambio Vespa 50 R L N Special PK 125 Et3 Primavera/ | eBay 0 Cita
Fre Inviato Giugno 8, 2013 Autore Inviato Giugno 8, 2013 Mi scoccia spendere 8 euro per una molla, dici che però se vado da un ricambista in zona la potrebbe avere ? 0 Cita
Albyfenix Inviato Giugno 8, 2013 Inviato Giugno 8, 2013 tranquillo, quando io ho cambiato la molla il ricambista ha capito subito e me l'ha data 0 Cita
Fre Inviato Giugno 10, 2013 Autore Inviato Giugno 10, 2013 Il ricambista in zona l'aveva. Grazie a tutti ! 0 Cita
Recommended Posts