Gabriele82 Inviato 9 giugno 2013 - 19:08 Share Inviato 9 giugno 2013 - 19:08 Cosa c è di meglio dopo una dura giornata,di un breve momento solitudine (con questo termine intendo un momento di relax,meglio se soli) accompagnato da una tazza di caffè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 9 giugno 2013 - 19:13 Share Inviato 9 giugno 2013 - 19:13 Meglio un bel bicchiere di vino Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 9 giugno 2013 - 19:28 Share Inviato 9 giugno 2013 - 19:28 Vero. Ritagliarsi un momento per togliersi le scarpe e sorseggiare una cosa , non ha prezzo. Se poi si ha uno spazio all'aperto è il massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 giugno 2013 - 20:03 Share Inviato 9 giugno 2013 - 20:03 Sigaretta e caffè all'aperto da solo a riflettere...... Mamma mia come mi piacerebbe avere la macchina del tempo..... Ora non fumo piú e ci sono 2 mostriciattole che mi corrono intorno e la terza neo arrivata che piange e vuole il seno della mamma.... la pace insomma! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 giugno 2013 - 20:09 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2013 - 20:09 Cosa c è di meglio dopo una dura giornata,di un breve momento solitudine (con questo termine intendo un momento di relax,meglio se soli) accompagnato da una tazza di caffè? Dipende...se lavori in mezzo alla gente, ritagliarsi un attimo per se può essere appagante. Se lavori tutto il giorno in solitaria, con solo la radio che ti fa compagnia, non saprei. Personalmente preferisco tornare a casa e trovare mia moglie, piuttosto che sapere che è ancora al lavoro e torna dopo 2 o 3 ore. Il mio momento stacco lo trovo nel tragitto lavoro - casa. Smirsiév!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 9 giugno 2013 - 20:11 Share Inviato 9 giugno 2013 - 20:11 Anche io non fumo da qualche mese, ci sto provando spero di riuscirci. Ora mi fermo al caffè e un po di relax. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 giugno 2013 - 20:19 Share Inviato 9 giugno 2013 - 20:19 Anche io non fumo da qualche mese, ci sto provando spero di riuscirci. Ora mi fermo al caffè e un po di relax. Resisti resisti resisti. è una sofferenza, ma ne vale la pena. Se solo penso che al mattino appena sveglio mi accendevo la sigaretta, o che potevo anche uscire alle 4 di mattina a cercarle se fossi rimasto senza.... che schiavitù assurda. Ma siamo OT ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 giugno 2013 - 20:32 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2013 - 20:32 Io ne compravo 3 pacchi alla volta, prima di aprire l' ultimo che avevo, in più ne tenevo uno di scorta in casa. A volte mi capitava di svegliarmi nel cuore della notte e di andare alla finestra a fumarne una... beato il giorno in cui ho smesso. Sono già 4 anni e direi che non ho mai fatto niente di così intelligente nella mia vita. Smirsiév!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 10 giugno 2013 - 08:13 Share Inviato 10 giugno 2013 - 08:13 vedo che hai usato così tanto la tazzina che si è consumata da un lato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 10 giugno 2013 - 08:18 Share Inviato 10 giugno 2013 - 08:18 Pienamente daccordo!!!!! Io la sera appena arrivo a casa vado fuori a bagnare l'erba e le piante ( ultimamente molto poco perché piove sempre!!!!) e così mi rilasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 giugno 2013 - 08:31 Share Inviato 10 giugno 2013 - 08:31 Caffè/Fernet/Birrozzo e cicca sono il suo,io non fumo tanto,nemmeno le compro,ma in quei momenti li di solitudine o con gli amici ci dice! O un bel sigaro! Oppure per me il top della vita è mettersi col calma intorno alla Vespa,senza rotture di balle,libertà finalmente!! Il vespista apprezza le piccole cose,è proprio vero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 giugno 2013 - 08:56 Share Inviato 10 giugno 2013 - 08:56 Il top del relax è spaparanzarmi sui comodi divanetti della mia veranda e sorseggiare una birra oppure come dice case93, cazzeggiare vicino alle vespe nel box! Mia moglie mi lascia fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 giugno 2013 - 09:57 Share Inviato 10 giugno 2013 - 09:57 Ora non fumo piú e ci sono 2 mostriciattole che mi corrono intorno e la terza neo arrivata che piange e vuole il seno della mamma.... la pace insomma! Ciao Sappi che con questa frase hai suscitato una grande "invidia" e fatto nascere un po' di amarezza in una persona (io) che per colpa della propria testardaggine ora non può più godere della propria famiglia "unita" ... In compenso ho un sacco di "momenti solitudine" a suon di sigarette e birra o caffè ... Ammetto di provare una grossa invidia anche dei miei amici quando, magari durante una serata, tornano a casa prima perché "li stanno aspettando" ... Vabbè, momento amarezza concluso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 giugno 2013 - 09:59 Share Inviato 10 giugno 2013 - 09:59 Io sono un amante degli amari,non degli alcolici in generale,e quando rimontavo la mia Vespa nelle notti estive era d'obbligo la bottiglia del Ramazzotti a portata di mano! Di giorno solo birra,altrimenti collasso:risata: Sono quelle serate dove stai a contatto con la tua passione e stai alla grande! Poi è troppo bello quando trovi qualcuno che non ne capisce nulla e gli spieghi tutti i tuoi lavoretti,anche idioti,sulla tua creatura,mi pare di essere sempre un Lombardi dei poveri:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 giugno 2013 - 21:12 Share Inviato 10 giugno 2013 - 21:12 Il momento più rilassante è alla sera, dopo una giornata di lavoro, dopo aver trascorso alcune ore con la famiglia, quando sono tutti a letto e regna il silenzio, stare soli ad ascoltare un po' di musica, dare un' occhiata al PC e/o suonare la chitarra. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 10 giugno 2013 - 21:17 Share Inviato 10 giugno 2013 - 21:17 concordo con musica, birretta e cazzeggio. Per quanto riguarda il fumo, la mia pigrizia ha vinto anche su quello:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 giugno 2013 - 22:19 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2013 - 22:19 Estate, tarda sera, autostrada, da solo col rumore del 5 cilindri e l'autoradio che intona le prima note di "i want to be free" .... 4a a 7000 rpm, 5a ..... e via sulla striscia d'asfalto con le righe che ti sfrecciano accanto. Bellissimo Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 giugno 2013 - 22:22 Share Inviato 10 giugno 2013 - 22:22 (modificato) Vedo la Norris mobile, il pratuccio all'inglese curato, tavolo in legno... Si è proprio la GabriHouse! Anche se non si vede Olivia in giro... Ah, ti hanno imporrato le tazzine difettose, te ne sei accorto vero? Sono d'accordo con molti vostri "momenti solitudine", trovo che la solitudine spesso sia una cosa bella, restare soli con se stessi, guardare dentro la nostra testa... Impieghiamo molto tempo della giornata con gente inutile che reprime questa capacità di viaggiare con la mente in cerca di suoni, parole, espressioni artistiche di ogni genere chiuse li dentro in cerca di sfogo. Personalmente come mi rilasso la sera in cantina con musica, jagermeister e tornio acceso.... Sono strano lo so, ma in fondo questa è la più piccola delle mie stranezze Modificato 10 giugno 2013 - 22:24 da Vespista46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 giugno 2013 - 22:30 Autore Share Inviato 10 giugno 2013 - 22:30 Vedo la Norris mobile, il pratuccio all'inglese curato, tavolo in legno... Si è proprio la GabriHouse!Anche se non si vede Olivia in giro... Ah, ti hanno imporrato le tazzine difettose, te ne sei accorto vero? Sono d'accordo con molti vostri "momenti solitudine", trovo che la solitudine spesso sia una cosa bella, restare soli con se stessi, guardare dentro la nostra testa... Impieghiamo molto tempo della giornata con gente inutile che reprime questa capacità di viaggiare con la mente in cerca di suoni, parole, espressioni artistiche di ogni genere chiuse li dentro in cerca di sfogo. Personalmente come mi rilasso la sera in cantina con musica, jagermeister e tornio acceso.... Sono strano lo so, ma in fondo questa è la più piccola delle mie stranezze La mia bambolona era seduta a fianco a me.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 giugno 2013 - 22:40 Share Inviato 10 giugno 2013 - 22:40 Non vorrei suscitare polemiche o malumori, ma visto i Ramazzotti, Jagermeister, e alcolici vari, per me è impagabile, rimirare un bel cielo stellato e fumarsi una c......a. Rilassamento totale. Ciao lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 giugno 2013 - 23:05 Share Inviato 10 giugno 2013 - 23:05 Non vorrei suscitare polemiche o malumori, ma visto i Ramazzotti, Jagermeister, e alcolici vari, per me è impagabile, rimirare un bel cielo stellato e fumarsi una c......a.Rilassamento totale. Ciao lux Sarò franco...ho sempre evitato l'argomento sul forum per ovvi motivi...ma lo volevo includere anche io. Però con la Vespa è evitabile,ho combinato solo disastri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 11 giugno 2013 - 19:48 Share Inviato 11 giugno 2013 - 19:48 Adesso vien fuori che i vespisti sono alcolizzati, drogati e pervertiti Io non bevo e non fumo e mi rilasso alla grande... a volte basta sdraiarsi in un prato e guardare il cielo per riconciliarsi con il mondo Non mi vergogno a dire che ho un plaid apposta in macchina... mi capita di fermarmi anche tra un appuntamento e l'altro mentre lavoro... a volte basta fissare un fiume o un pascolo per staccare la spina e svuotare la mente... provare per credere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 giugno 2013 - 20:09 Autore Share Inviato 11 giugno 2013 - 20:09 Adesso vien fuori che i vespisti sono alcolizzati, drogati e pervertiti Io non bevo e non fumo e mi rilasso alla grande... a volte basta sdraiarsi in un prato e guardare il cielo per riconciliarsi con il mondo Non mi vergogno a dire che ho un plaid apposta in macchina... mi capita di fermarmi anche tra un appuntamento e l'altro mentre lavoro... a volte basta fissare un fiume o un pascolo per staccare la spina e svuotare la mente... provare per credere Per lavoro viaggio molto e vedo per mia fortuna tanti bei posti,anche molto isolati. qui per esempio ero nella zona dell eroica,vicino gaiole in chianti,domattina ci torno a passare..spero in una giornata migliore.. oppure qui,ai piedi del cimone.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 giugno 2013 - 20:55 Share Inviato 11 giugno 2013 - 20:55 Sarò franco...ho sempre evitato l'argomento sul forum per ovvi motivi...ma lo volevo includere anche io.Però con la Vespa è evitabile,ho combinato solo disastri! Secondo me è questione di non essere ipocriti o falsi moralisti, leggo spesso nei vari forum che frequento, di persone che si vantano di bere esageratamente, però l' argomento c...a, è vietato, e sono convinto che il 90% lo faccia. Ale15 il motto dei vespisti è: Sesso Droga e Rock'n'Roll L' ho fatto tante volte anch'io di fermarmi tra un appuntamento e l'altro di lavoro (il mio ex lavoro) a vedere scorrere l' acqua di un fiume. Sono momenti bellissimi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 giugno 2013 - 21:10 Autore Share Inviato 11 giugno 2013 - 21:10 Anziché avere l Harley abbiamo la vespa..ma l animo è quello.. intrappolati in una vita normale in ognuno di noi risiede un piccolo Peter Fonda.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts