ujaguarpx125 Inviato 11 giugno 2013 - 07:04 Share Inviato 11 giugno 2013 - 07:04 Ciao raga! Ho il mio pk 50s Elestart del84 con un gruppo dr 75. Tutto il resto originale. Vorrei sapere che getto dovrei montare al carburo per adeguarlo al gt. Ora ha quello originale e la vespa và benissimo. Però per sicurezza vorrei sapere se il getto originale và cmq bene o sostituito. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 11 giugno 2013 - 08:03 Share Inviato 11 giugno 2013 - 08:03 Ciao raga! Ho il mio pk 50s Elestart del84 con un gruppo dr 75. Tutto il resto originale. Vorrei sapere che getto dovrei montare al carburo per adeguarlo al gt. Ora ha quello originale e la vespa và benissimo. Però per sicurezza vorrei sapere se il getto originale và cmq bene o sostituito. Grazie Io sulla mia che è xl (carburatore 16-10) prima di montare la leovinci sottopedana mi sembra ( e ripeto mi sembra perchè è diverso tempo che ho questa marmitta) che avevo su un 58 di massimo ma ero leggermente grasso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts