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Restauro 50R,consiglio tecnico


Ale0592
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Sto restaurando la mia 50R,pedane brutte e scudo altrettanto...Ho deciso di cambiare tutto,per fare un lavoro pulito e evitare toppe,con conseguenti imbarcamenti della lamiera,stuccature e porcate...così ho tolto il vecchio e comprato pedana e scudo completi...La vespa la sabbio in settimana,come da consiglio del carrozziere,che me la appunterà,ho provveduto a posizionare i nuovi lamierati sul telaio,facendo qualche buchino e fermandole in posizione,centrate,buchi che poi verranno tappati con un puntino di saldatura...Il problema che mi si pone è questo:il tunnel ha il suo bel fondo dentro,perfetto,senza un punto di ruggine,quindi l'ho bello e incartato per preservarlo dalla sabbiatura..Il nuovo lamierato,ovviamente,è a metallo vivo...Ora per accoppiare i lamierati il carrozziere mi ha detto che devono essere ''a ferro'',quindi non potrei passare il fondo sulla pedana nuova e l'interno del tunnel,così come l'interno dei rinforzi della pedana e il nasello rimarrebbero ''nudi'' e in poco arrugginirebbero...Non so come comportarmi??Dritte da chi l'ha già fatto??

Grazie

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