MartinZ Inviato 12 giugno 2013 - 11:12 Share Inviato 12 giugno 2013 - 11:12 Ciao ragazzi, mettiamo caso che io compro una bella 125 px, revisionata ma senza bollo e assicurazione. Bene, ora devo portarla a casa, 130km di distanza, come mi devo muovere? Per il bollo ok, basta tirare fuori i cash, ma assicurazione? Possibile farla prima che io vada la? Ma devo iscriverla per forza al FMI? Magari sono tutte cose banali, ma sono un super neofita. Grazie mille Martin 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex78 Inviato 12 giugno 2013 - 11:36 Share Inviato 12 giugno 2013 - 11:36 (modificato) se è revisionata si presume sia in regola al pra e con il libretto pertanto prima di fare il passaggio di proprietà , fai l'assicurazione e la porti via in moto, altrimenti la carichi su un carrello o su un furgone e la porti a casa, l'iscrizione all Fmi nel tuo caso è facoltativa Modificato 12 giugno 2013 - 11:48 da alex78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MartinZ Inviato 12 giugno 2013 - 13:09 Autore Share Inviato 12 giugno 2013 - 13:09 si si la documentazione è tutta apposto, la porterò a casa con il kangoo di un mio amico sperando che non mi fermino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 17 giugno 2013 - 19:13 Share Inviato 17 giugno 2013 - 19:13 (modificato) Beh? Qual è il problema se ti fermano? La vespa che trasporti sul kangoo può anche non essere assicurata! L'importante che tu su questa vespa non ci circoli senza assicurazione, allora si che è una bastonata la multa + sequestro amministrativo..... Modificato 17 giugno 2013 - 19:14 da trattore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts