Vai al contenuto

aggiornamento carta di circolazione dopo reiscrizione al pra

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

dopo aver ottenuto il nuovo certificato di propietà a me intestato della mia vespa che risultava radiata, mi sono recato agli uffici motorizzazione civile per far aggionare la carta di circolazione, ho consegnato il modello TT2119 debitamente compilato + le ricevute dei due versamenti, l'impiegato mi dice che devo attendere circa 10gg per il rilascio dell' adesivo con i miei dati, in più mi ha detto che entro 2 o 3 giorni potevo recarmi in un centro revisioni per fare la revisione e provvisoriamente potevo circolare con la ricevuta della mia richiesta.

Al centro revisioni del mio paese sul terminale la targa ancora non risulta inserita, pertanto non si può procedere, :azz:

avete un idea di quuli siano le tempistiche?

ringrazio in anticipo chi saprà darmi qualche chiarimento

• 2 weeks later...
Inviato

ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione, premesso che ho dovuto effettuare una telefonata in motorizzazione per sollecitare e l'impiegata molto gentile mi ha inserito la vespa nel database telematico,così ho potuto effettuare la revisione in un centro revisioni e dopo qualche giorno ho ritirato l'adesivo con i miei dati :D ora finalmente posso circolare con mia vespa

Inviato
ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione, premesso che ho dovuto effettuare una telefonata in motorizzazione per sollecitare e l'impiegata molto gentile mi ha inserito la vespa nel database telematico,così ho potuto effettuare la revisione in un centro revisioni e dopo qualche giorno ho ritirato l'adesivo con i miei dati :D ora finalmente posso circolare con mia vespa

Bene! Anche se, in teoria, la prima revisione andrebbe fatta sempre in motorizzazione! ;-)

Ciao, Gino

Inviato

l'impiegato della motorizzazione di Cagliari mi ha detto che potevo andare in un qualsasi centro revisioni, cosa che ho fatto, per me è stato meglio così

Inviato
l'impiegato della motorizzazione di Cagliari mi ha detto che potevo andare in un qualsasi centro revisioni, cosa che ho fatto, per me è stato meglio così

Infatti, e poi si deve sempre ringraziare per questi piccoli errori a favore degli utenti! :mrgreen:

Ciao, Gino