easy11 Inviato 12 giugno 2013 - 15:33 Share Inviato 12 giugno 2013 - 15:33 Ciao a tutti, 3 giorni fa stavo facendo un giro con il mio P125X ad un certo punto (ero in riserva da parecchi km) ha iniziato a morire e si è spento. L'ho fatto ripartire e mi ha fatto ancora 400 m fin quando non ho sentito un sinistro GNNIIIC (andavo a 20 km/h). L'ho spento, riacceso e mi riportato a casa (altri 400 m). In garage ho controllato il serbatoio di benzina e ce ne era ancora un pochino. Secondo voi che potrebbe essere? Una scaldata o peggio una grippata? Dite che è il caso di aprire il motore per controllare (ha solo 70 km). Ho fatto la miscela al 4% (come consigliatomi dal meccanico per i primi km). Oggi sono entrato in garage e sotto la vespa vedo una macchia bella grossa di benzina; dopo il giro descritto sopra dove ero rimasto a secco gli avevo rabboccato 4 litri di miscela al 3% (lasciandola con il rubinetto chiuso). Togliendola dal cavalletto e inclinandola dalla parte dalla marmitta ne perde veramente tanta; inoltre la pedalina è molto dura. Che potrebbe essere? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 12 giugno 2013 - 15:47 Share Inviato 12 giugno 2013 - 15:47 se hai pagato per farti fare il motore nn metterci le mani e riportagliela subito.... . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 12 giugno 2013 - 16:47 Share Inviato 12 giugno 2013 - 16:47 Dai sintomi non sembra niente di buono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 12 giugno 2013 - 18:57 Share Inviato 12 giugno 2013 - 18:57 probabilmente lo spillo del carburatore non tiene bene... però sta cosa della pedivella ''dura'' è brutto segno: riportagliela da vedere/sistemare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.