easy11 Inviato 12 giugno 2013 - 15:33 Share Inviato 12 giugno 2013 - 15:33 Ciao a tutti, 3 giorni fa stavo facendo un giro con il mio P125X ad un certo punto (ero in riserva da parecchi km) ha iniziato a morire e si è spento. L'ho fatto ripartire e mi ha fatto ancora 400 m fin quando non ho sentito un sinistro GNNIIIC (andavo a 20 km/h). L'ho spento, riacceso e mi riportato a casa (altri 400 m). In garage ho controllato il serbatoio di benzina e ce ne era ancora un pochino. Secondo voi che potrebbe essere? Una scaldata o peggio una grippata? Dite che è il caso di aprire il motore per controllare (ha solo 70 km). Ho fatto la miscela al 4% (come consigliatomi dal meccanico per i primi km). Oggi sono entrato in garage e sotto la vespa vedo una macchia bella grossa di benzina; dopo il giro descritto sopra dove ero rimasto a secco gli avevo rabboccato 4 litri di miscela al 3% (lasciandola con il rubinetto chiuso). Togliendola dal cavalletto e inclinandola dalla parte dalla marmitta ne perde veramente tanta; inoltre la pedalina è molto dura. Che potrebbe essere? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 12 giugno 2013 - 15:47 Share Inviato 12 giugno 2013 - 15:47 se hai pagato per farti fare il motore nn metterci le mani e riportagliela subito.... . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 12 giugno 2013 - 16:47 Share Inviato 12 giugno 2013 - 16:47 Dai sintomi non sembra niente di buono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 12 giugno 2013 - 18:57 Share Inviato 12 giugno 2013 - 18:57 probabilmente lo spillo del carburatore non tiene bene... però sta cosa della pedivella ''dura'' è brutto segno: riportagliela da vedere/sistemare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts