stefano.e Inviato 19 giugno 2013 - 13:02 Autore Share Inviato 19 giugno 2013 - 13:02 (modificato) Ho aperto nuovamente il carburatore. Sembra pulito. Ho soffiato con l'aria compressa e rimontato tutto. Sembrava andare bene. Dopo un'oretta che viaggiavo in direzione del paese dove lavoro... si è spenta. Fortuna ha voluto che si fermasse davanti ad un meccanico Piaggio. Domani sera me la renderà. Spero registrata a puntino. @Maverick... li ho trovati uguali ai tuoi, della FAR. Domani sera, quando mi riprendo la Vespa, li monto. Modificato 19 giugno 2013 - 13:04 da stefano.e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.e Inviato 21 giugno 2013 - 03:11 Autore Share Inviato 21 giugno 2013 - 03:11 (modificato) La Vespa è ancora dal meccanico... C'è obiettivamente qualcosa che non va. I sospetti sono sul paraolio frizione. Il carburatore, montato su altro motore, fa il suo dovere. Sul mio, invece, no. Sembra che l'olio del cambio entri in camera di scoppio. Non resta che aprire i carter e dare una bella revisionata. Modificato 21 giugno 2013 - 03:12 da stefano.e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.e Inviato 26 giugno 2013 - 06:21 Autore Share Inviato 26 giugno 2013 - 06:21 Aggiorno la situazione, sperando che sia stato tutto risolto. Ieri l'ho recuperata. Il problema era proprio il paraolio lato frizione. Aveva un labbro completamente consumato e non faceva tenuta. Ora la Vespa va bene. Dovrò soltanto guidarla e testarla come si deve. Quest'anno il mio fine settimana lungo salterà a causa di questa spesa imprevista. Ma il prossimo anno voglio farmi un bel viaggetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miche085 Inviato 26 giugno 2013 - 06:31 Share Inviato 26 giugno 2013 - 06:31 L'importante è esserne venuti a capo! ma ti ha cambiato solo il paraolio o ha fatto una revisione totale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.e Inviato 26 giugno 2013 - 06:38 Autore Share Inviato 26 giugno 2013 - 06:38 Guarda... ne stavo discutendo con un amico meccanico, che purtroppo abita a 800 km da casa mia... Sulla ricevuta sono indicati indistintamente ricambi per un totale di 40 euro. Quindi abbiamo supposto che abbia cambiato soltanto paraoli, guarnizioni e l'olio cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts