pellicano Inviato 16 marzo 2014 - 07:04 Autore Share Inviato 16 marzo 2014 - 07:04 Grazie mille! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicano Inviato 6 aprile 2014 - 16:48 Autore Share Inviato 6 aprile 2014 - 16:48 Devi inserire i tuoi dati quiConsultazione Registro Storico Moto d'Epoca Grazie ancora per la risposta. ho controllato, sono circa due mesi che ho consegnato la pratica all'ispettore della mia zona. Ma dalla ricerca non risulta nulla. Pensavo si potesse vedere lo stato della pratica, magari che era stata ricevuta ed in che data. Secondo voi è passato troppo poco tempo? Grazie Giovanni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicano Inviato 29 maggio 2014 - 19:49 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 19:49 (modificato) Ciao a tutti, mi è appena arrivato il certificato di rilevanza storica. Mi sapete dire come devo procedere adesso? Essendo la Vespa stata radiata d'ufficio es essendo in possesso della trga originale, del libretto originale e di tutti i documenti originali (foglio di via etc) voglio mantenere la vecchia targa, so che è possibile, ma come devo fare? Inoltre il pagamento degli ultimi 3 bolli è possibile in forma ridotta? La mia regione è la Toscana. Che ve ne pare della Vespa? Grazie Giovanni Modificato 29 maggio 2014 - 19:57 da pellicano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2014 - 19:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2014 - 19:57 Come devi procedere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 maggio 2014 - 19:58 Share Inviato 29 maggio 2014 - 19:58 Le reimmatricoli!! Vai al tuo Vc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicano Inviato 29 maggio 2014 - 20:02 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 20:02 Grazie, molto gentili! Ma vorrei sapere la procedura corretta da seguire. Ciao e grazie Giovanni Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2014 - 20:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2014 - 20:06 Le reimmatricoli!! Vai al tuo Vc. Premesso che solo ora si capisce cosa volesse dire l'utente pellicano (prima non aveva scritto nulla del fatto che la vespa era radiata ecc.ecc..!!!), la vespa non va reimmatricolata, ma solo reiscritta, dal momento che i documenti ci sono e la targa pure. Per non sbattere contro il solito muro di gomma, consiglio al nostro amico di rivolgersi ad un'agenzia di pratiche automobilistiche. Comunque, nel forum "Pratiche" c'è una bella guida sul da farsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicano Inviato 29 maggio 2014 - 20:12 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 20:12 Premesso che solo ora si capisce cosa volesse dire l'utente pellicano (prima non aveva scritto nulla del fatto che la vespa era radiata ecc.ecc..!!!), la vespa non va reimmatricolata, ma solo reiscritta, dal momento che i documenti ci sono e la targa pure.Per non sbattere contro il solito muro di gomma, consiglio al nostro amico di rivolgersi ad un'agenzia di pratiche automobilistiche. Comunque, nel forum "Pratiche" c'è una bella guida sul da farsi. grazie mille, cercherò nel forum che mi hai indicato. Non l'avevo scritto che era radiata d'ufficio lo davo per scontato, scusate. ciao Giovanni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts