Vai al contenuto

Per chi abita a Milano e Provincia

Mitico77
 Share

Recommended Posts

Non so se qui è la sezione giusta, ma qualcuno è stato al centro commerciale di Vittuone (il Destriero) ultimamente ?

Io ci sono stato stasera e in una vetrina fa bella mostra una ET3 Primavera, con un bel adesivo electronic......

ha il portatarga montato, ma non la targa.

E' blu.

Secondo me va salvata!!!!!

Purtroppo non sono riuscito a fare le foto perchè avevo il telefono scarico (come sempre quando serve), ma sembra messa abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qui è la sezione giusta, ma qualcuno è stato al centro commerciale di Vittuone (il Destriero) ultimamente ?

Io ci sono stato stasera e in una vetrina fa bella mostra una ET3 Primavera, con un bel adesivo electronic......

ha il portatarga montato, ma non la targa.

E' blu.

Secondo me va salvata!!!!!

Purtroppo non sono riuscito a fare le foto perchè avevo il telefono scarico (come sempre quando serve), ma sembra messa abbastanza bene

ciao è parecchio che è li, mi sembra in un solarium......personalmente a una guardata molto rapida mi sembra sistemata veramente coi piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò sono entrato che era quasi orario di chiusura e non l'avevo nemmeno vista, poi all'uscita ho visto per sbaglio... quindi non è che abbia poi guardato benissimo....

Pensa che il centro commerciale sarà a 500 metri da casa mia e non ci vado praticamente mai

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...