elivario Inviato Giugno 14, 2013 Inviato Giugno 14, 2013 Salve, ho cercato da solo e mi sembra che un GTR immatricolato nel 74 possa essere solo azzurro cina ( è dipinta così) o grigio polaris. Chiedo a qualche esperto se c'è qualche altra possibilità. Thanks!! 0 Cita
fabris78 Inviato Giugno 14, 2013 Inviato Giugno 14, 2013 Nel 74 era disponibile pure il blu 1.298.7450 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 14, 2013 Inviato Giugno 14, 2013 No, a parte che devi controllare il numero di telaio, il gtr può anche essere chiaro di luna (e non polaris). 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 14, 2013 Inviato Giugno 14, 2013 Se ti va di farti una bella lettura...http://www.vesparesources.com/off-topics/34243-gtr-vediamo-chiarezza.html Per quello che penso, e ho notato dal vero,è che nel 74 l'azzurro cina venne sostituito dal Blu PIA450, restando disponibile il chiaro di luna met. PIA108. La presenza del Grigio polaris per me è un errore di VT, o al limite era disponibile per l'estero. Quello che so' è di non averne mai vista una conservata, già è raro sui 200 rally... figurarsi sul gtr. 1 Cita
elivario Inviato Giugno 14, 2013 Autore Inviato Giugno 14, 2013 Grazie a tutti e a vespa979 in particolare. La belva che ho "catturato" è azzurro cina ed è stata immatricolata in aprile del 74. Volevo sapere le alternative per quando dovrà essere rinfrescata. Mandi 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 14, 2013 Inviato Giugno 14, 2013 I blu Gtr sono sempre strani, comunque se fosse azzurro Cina è del 73. La mia Gtr '74 era Blu PIA450, ma riverniciata Chiaro di Luna met. PIA108. 0 Cita
elivario Inviato Giugno 15, 2013 Autore Inviato Giugno 15, 2013 I blu Gtr sono sempre strani, comunque se fosse azzurro Cina è del 73. La mia Gtr '74 era Blu PIA450, ma riverniciata Chiaro di Luna met. PIA108. Grazie Joe, ho trovato su internet delle foto molto chiare della GTR PIA 450 che è tendente al violetto ed anche dell' azzurro cina e la mia sono convinto che è proprio di quest'ultimo colore. Sarà che è uscita dalla fabbrica nel 73 ma è stata immatricolata nel 74? Saluti 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 Sarà che è uscita dalla fabbrica nel 73 ma è stata immatricolata nel 74? Saluti Potrebbe essere riverniciata oppure un telaio del '73; c'è anche l'opzione che nel passaggio dal Cina al 450 abbiano dovuto smaltire la vernice nei primi esemplari fabbricati nel'74. Controlla il numero di telaio e ti toglierai ogni dubbio. 0 Cita
elivario Inviato Giugno 15, 2013 Autore Inviato Giugno 15, 2013 (modificato) Potrebbe essere riverniciata oppure un telaio del '73; c'è anche l'opzione che nel passaggio dal Cina al 450 abbiano dovuto smaltire la vernice nei primi esemplari fabbricati nel'74. Controlla il numero di telaio e ti toglierai ogni dubbio. Ciao Joe, telaio N° 129***. Sono certo che la verice è originale e non è stata ridipinta. Grassie Modificato Giugno 15, 2013 da elivario 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 Elivario nascondi gli ultimi tre numeri!!!!!!!!!!!!! OK 0 Cita
elivario Inviato Giugno 15, 2013 Autore Inviato Giugno 15, 2013 Elivario nascondi gli ultimi tre numeri!!!!!!!!!!!!!OK ........a dire la verità un dubbio ce l'avevo a pubblicarlo intero. Pensi che qualcuno possa clonarlo? Presumo però che in quel caso però le rogne sarebbero solo sue se viene beccato. Grazie 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 (modificato) Tranquillo. Cmq è un '74 con vernice (se Cina) avanzata. Nel 71 e 72 c'è il blu 230, nel '73 il blu cina 402, nel 74 e 75 il blu 450 ed infine dal '76 fino a fine produzione il blu marine 275. Modificato Giugno 15, 2013 da joedreed 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 Ciao Joe,telaio N° 129***. Sono certo che la verice è originale e non è stata ridipinta. Grassie Tranquillo.Cmq è un '74 con vernice (se Cina) avanzata. ... La tua risulta tra le primissime prodotte nel 74, (e dovresti avere già le nuove scritte ant e post, la cresta parafango diversa e non avere i fregi ne sui cofani ne sul parafango) Questo è probabilmente il motivo percui ancora è verniciata in azz.cina, come ha evidenziato Joe 0 Cita
elivario Inviato Giugno 15, 2013 Autore Inviato Giugno 15, 2013 La tua risulta tra le primissime prodotte nel 74, (e dovresti avere già le nuove scritte ant e post, la cresta parafango diversa e non avere i fregi ne sui cofani ne sul parafango)Questo è probabilmente il motivo percui ancora è verniciata in azz.cina, come ha evidenziato Joe .........infatti ha le scritte dritte e davanti solo la scritta Vespa, la cresta sul parafango tipo Rally 200 e non ha i listelli in alluminio sui lati del parafango e cofani. In teoria il cilindro dovrebbe essere un tre travasi? Ciao 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 No nessuna Gtr ha mai avuto il terzo travaso; solo i carter dal '73 hanno più materiale. 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 .........infatti ha le scritte dritte e davanti solo la scritta Vespa, la cresta sul parafango tipo Rally 200 e non ha i listelli in alluminio sui lati del parafango e cofani.In teoria il cilindro dovrebbe essere un tre travasi? Ciao ...maaaa una foto di questo vespone quando ce la fai vedere? La tua ancora ha il cilindro e i carter 2 travasi. No nessuna Gtr ha mai avuto il terzo travaso; solo i carter dal '73 hanno più materiale. In effetti quelle prodotte nel 76/77/78 si ritiene che montassero i carter e cilindro tre travasi identici alla TS, ma conferma non c'è in quanto erano per mercato estero...ci sarebbe da indagare... 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 (modificato) Ho indagato bene io, nessuna gtr ha mai avuto i tre travasi; per esempio il carburatore era 20/20d per le estere ma due travasi e possibile mix. Modificato Giugno 15, 2013 da joedreed 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 Ho indagato bene io, nessuna gtr ha mai avuto i tre travasi; per esempio il carburatore era 20/20d ma due travasi e possibile mix. ...da un GTRista come te, me lo aspettavo 0 Cita
elivario Inviato Giugno 15, 2013 Autore Inviato Giugno 15, 2013 .......hai ragione Vespa979 urgono foto.........ma le posso postare? Mi pare di aver letto che c'è qualche limite. Io sono un ex ET3ista ed il terzo travaso mi è rimasto nelle vene e nella ricerca di quest'ultima mi sono imbattuto anche in questa GTR che anche per il basso prezzo richiesto non mi sono lasciato sfuggire. Ulteriore mia fortuna, il fatto che è stata conservata bene e pur essendo ferma da molti anni senza pagare i bolli, è sfuggita alla radiazione d'ufficio. Alla prox. 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 .......hai ragione Vespa979 urgono foto.........ma le posso postare? Mi pare di aver letto che c'è qualche limite. Io sono un ex ET3ista ed il terzo travaso mi è rimasto nelle vene e nella ricerca di quest'ultima mi sono imbattuto anche in questa GTR che anche per il basso prezzo richiesto non mi sono lasciato sfuggire. Ulteriore mia fortuna, il fatto che è stata conservata bene e pur essendo ferma da molti anni senza pagare i bolli, è sfuggita alla radiazione d'ufficio. Alla prox. Prima di postarle ridimensionale, magari fai una prova prima con diverse risoluzioni; in effetti ci sono delle limitazioni come è scritto nel regolamento ma con una piccola offerta avrai disponibile lo spazio per caricarle, utile sopratutto per far seguire meglio il restauro Altrimenti le carichi su siti di hosting tipo imageshack, o dove puoi creare un tuo album di foto tipo Flickr. 0 Cita
elivario Inviato Giugno 15, 2013 Autore Inviato Giugno 15, 2013 Ok! Appena posso, sarò lieto di presentarti Celestina (è anche il nome della mia gatta). A presto 0 Cita
PANZ Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 ..........sono passati 18 minuti e stiamo ancora aspettando le foto ......ce le fai vedere o no 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.