fabio777 Inviato 15 giugno 2013 - 07:24 Share Inviato 15 giugno 2013 - 07:24 Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto..... ho acquistato un contachilometro per vespa px prima serie ma ho notato che il collegamento per la luce non e uguale all originale mi dite come collegare i fili. Vi allego foto Grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 giugno 2013 - 11:22 Share Inviato 15 giugno 2013 - 11:22 Ma sono 2 lampadine o è una con 2 contatti? Nel mio a 6V ho per la lampada del contakm ho un filo nero che va a massa sul corpo dello stesso ed un giallo che va alla lampada, non so nel tuo che colori di fili ci siano ma per accendere una lampada sempre 2 ne devono arrivare. Quindi se hai 2 lampadine (come sembra) uno dei due fili lo sdoppi e lo colleghi ai morsetti in ottone, e l'altro lo metti a massa sul corpo dello strumento, magari avvolgilo alla staffa... Se invece ne hai una sola e quelli che si vedono sono i 2 contatti collega un filo per contatto e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts