Ababua Inviato 19 luglio 2013 - 18:13 Autore Share Inviato 19 luglio 2013 - 18:13 mitico!!! grazie per il link. ordine fatto con una bella scorta di olio. vi aggiorno una volta montato. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ababua Inviato 28 luglio 2013 - 10:30 Autore Share Inviato 28 luglio 2013 - 10:30 Ciao, ho montato il distanziatore dell ammortizzatore e la vespa risulta un po piu alta ma nella guida non si avvertono differenze. Mi è successa una cosa strana e vorrei avere una vostra opinione: venendo giu dalla futa ( direzione firenze ) si incontrano in discesa una serie di curve strette in successione per circa 500 metri che ho fatto in terza col motore al minimo, finite le curve cè un bel drittone e ho deciso di spalancare il gas di colpo, la vespa ha iniziato ad accellerare poi ha tirato un attimo in dietro ( sembrava un non scoppio ) ed ha ripreso ad accellerere senza problemi. il resto del viaggio ok. Cosa è successo ? una scaldata ? non è arrivata benzina ? era meglio affrontare le curve con un po di gas ? è tutto normale ? a voi le risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 luglio 2013 - 10:57 Share Inviato 28 luglio 2013 - 10:57 Semplicemente si è "imbugata" come diciamo qua dalle nostre parti :-D Vai tranquillo che non è successo niente, per evitarlo quando fai lunghi tratti in discesa ogni tanto dacci un'accelerata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 28 luglio 2013 - 11:02 Share Inviato 28 luglio 2013 - 11:02 Non è niente di grave credo , solo che magari quando apri il gas devi farlo in maniera progressiva e lineare , non tutto di una botta come hai fatto tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ababua Inviato 28 luglio 2013 - 11:19 Autore Share Inviato 28 luglio 2013 - 11:19 grazie ragazzi.. pensavo anche io che non era successo nulla di che ma meglio passare da bischeri e avere la certezza che ritrovarsi poi con la vespa ferma. gia che ci siamo ho un altra domanda, mi capita spesso in salita che in terza il motore è quasi al massimo mentre in quarta riesce appena a tenere la velocita ( sia con poco gas che con tanto ) quele è il modo migliore per affrontare queste salite? in scooter andavo a menatta e me ne frego ed in moto non avevo questi problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 luglio 2013 - 12:17 Share Inviato 28 luglio 2013 - 12:17 Butta sotto qualche cavallo in piu a quel motore e non avrai di quei problemi Scherzi a parte, non c'è tanto da fare. Tira la terza finchè ce n'è e infila la quarta. Poi se perdi tanti giri scala di nuovo in terza e ricomincia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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