skill Inviato 15 giugno 2013 - 16:44 Share Inviato 15 giugno 2013 - 16:44 ciao a tutti, ho recentemente acquistato un px 150 del 2006 con 30000km ed il grosso problema e' che a freddo fuma piu' di una locomotiva. io ho il garage sottocondomio e rischio ogni volta di intossicare me e i condomini. come e' possibile? non son pratico di vespe con miscelatore e non capisco come mai fuma cosi' tanto!! grazie!!:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 giugno 2013 - 17:16 Share Inviato 15 giugno 2013 - 17:16 Ciao Allora per prima cosa sappi che hai un motore 2t e a prescindere fuma.... certo non deve essere la causa della nebbia in val padana, ma fuma. Per prima cosa usa un buon olio sintetico già questo aiuta. Secondo problema del mix dei px é la mollettina che a freddo dovrebbe fare tenuta. NON LA FA! per ovviare non mettere il pieno, metti al massimo 1l d'olio a partire dalla riserva, in modo da mantenere una quota piú bassa del carburatore ed evitare che l'olio ti riempia la camera di combustione ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skill Inviato 16 giugno 2013 - 09:38 Autore Share Inviato 16 giugno 2013 - 09:38 CiaoAllora per prima cosa sappi che hai un motore 2t e a prescindere fuma.... certo non deve essere la causa della nebbia in val padana, ma fuma. Per prima cosa usa un buon olio sintetico già questo aiuta. Secondo problema del mix dei px é la mollettina che a freddo dovrebbe fare tenuta. NON LA FA! per ovviare non mettere il pieno, metti al massimo 1l d'olio a partire dalla riserva, in modo da mantenere una quota piú bassa del carburatore ed evitare che l'olio ti riempia la camera di combustione ciao grazie mille del consiglio!!! provero' a fare cosi'!! ma la molllettina di cui parli e ' sostituibile in modo che funzioni in modo correttto?? ciao e grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 16 giugno 2013 - 10:48 Share Inviato 16 giugno 2013 - 10:48 Mah é comunque un sistema difettoso di suo Puoi provare a reviisionare carburatore e mix e stirare un pelo la mollettina,ma secondo me non ne vale la pena ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 16 giugno 2013 - 19:55 Share Inviato 16 giugno 2013 - 19:55 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/56354-molla-miscelatore-mancante-fumo.html leggiti la discussione. Ho avuto lo stesso problema. Comunque, chiudi sempre il rubinetto benzina quando lasci la Vespa in garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skill Inviato 17 giugno 2013 - 06:06 Autore Share Inviato 17 giugno 2013 - 06:06 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/56354-molla-miscelatore-mancante-fumo.html leggiti la discussione. Ho avuto lo stesso problema. Comunque, chiudi sempre il rubinetto benzina quando lasci la Vespa in garage. grazie! comunque il rubinetto lo chiudo sempre quando mi fermo la sera. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 17 giugno 2013 - 07:59 Share Inviato 17 giugno 2013 - 07:59 si ma tanto il rubinetto con l'olio non c'entra niente! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts