schizzofrenik Inviato 15 giugno 2013 - 17:31 Share Inviato 15 giugno 2013 - 17:31 Salve ragazzi ho ultimato il mio restauro, https://picasaweb.google.com/108338762283845334114/VESPAFAROBASSO56VN2T?authuser=0&feat=directlink ma ho seri problemi con l'impianto elettrico, praticamente si spegne di continuo e difficoltà nell'avvio. Vi dico cosa ho fatto 1 fase bobine originali recuperate, puntine e condensatore nuovo ha funzionato per poco e poi problemi di accensione appena partita tendeva a spegnersi 2 fase rimesso condensatore vecchio fatti 30km e poi ha iniziato a sparare 3 fase cambiato tutto, bobine ceab condensatore nuovo e puntine nuove effe fatto un km a piedi di nuovo ho notato che tra i contatti delle puntine c' un sfiammamento che non sono riuscito a togliere, puntine a 0,40 provato anche a 0,35 condensatore nuovi circa 6 intorno hai 0,30 nF non so più cosa fare avete qualche suggerimento? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eliiuris Inviato 9 agosto 2013 - 20:35 Share Inviato 9 agosto 2013 - 20:35 Ciao anche io ho un problema del genere...si accende e poi si spegne dopo un po'....tu sei riuscito a risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts