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carburazione GTR


vespistaro
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Salve..,sebbene apparentemente ben carburata..,.non sono molto soddisfatto del rendimento di una VNL2.

accelerando da fermo..non si notano "buchi" o incertezze..ma per es. "Spuntando in 1 marcia"...sono costreetto ad spalancare il gas..per ottenere un rendimento accettabile....e usarla ai bassi regimi in salita è impossibile..

i getti (42 e 160) dovrebber essere i suoi..cosi' come il carburatore..SI 20 17.

L'unico "neo" è la mancanza della guarnizione scatola filtro...ma pensavo avessi sopperito, nel merito, con la regolazione della carburazione....

cosa mi suggerite?

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ok, allora prendi un risavel e metti il filtro t5; poi una marmitta megadella.

Se invece non vuoi toccare nulla, devi "bruciare" la tua marmitta per stapparla, togliere il filtro e farne uno artigianale all'imbocco del sottosella.

Adegui la carburazione con 2-4 punti di max e ci sei; ovviamente fai tante prove e cambia la candela.

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se hai il motore 125 originale l'anticipo va a 22° , io con quel motore originale ho fatto solo il giro dell'isolato e stavo per invecchiare , è un motore vespa degli anni che furono con prestazioni che ai nostri giorni fanno sorridere , se vuoi tutto originale devi accontentarti

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