Vai al contenuto


102 polini o blocco primavera?


camaro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver scaldato la mia 50 special ho deciso di cambiare configurazione per aumentare un po' la velocità.

Ora sono indeciso se mettere un 102 polini e cambiare anche altre cose (albero, rapporti, marmitta, carburatore, ecc..) oppure mettere direttamente un blocco completo di un 125 primavera. Cosa mi consigliate? Considerando anche affidabilità, velocità, ma soprattutto prezzo!

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , se vuoi un elaborazione low cost penso un 102 con qualche lavoretto, altrimenti se opti per il blocco 125 primavera penso proprio che la spesa sarà più elevata , comunque penso che qualcuno del forum più esperto saprà sicuramente consigliarti meglio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opterò per il primavera... Così non devo star li ad aprire.. A quanto lo posso trovare secondo voi un blocco completo? E che velocità raggiungo? Tutto originale chiaramente... Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

In discesa il tachimetro li segna 90 all'ora, ma effettivi sono di meno.

Poi non vedo il motivo di acquistare un motore primavera completo e spendere 400 euro per poi montarlo così com'è

 

sono d accordo.

 

a sto punto metti un 102 al tuo e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a sto punto spendo 400 euro e mi faccio un motore 130cc nuovo con i carter che già ho in casa

 

ah beh si,anche,se non interessa mantenere questo blocco da parte originale.

 

io a suo tempo presi un blocco da primavera quando ancora si comprava ad una cifra decente,il blocco originale della special è in una cesta in garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...