lucagalvagno Inviato 16 giugno 2013 - 19:38 Share Inviato 16 giugno 2013 - 19:38 Ciao a tutti volevo chiedere qualche consiglio per rendere la mia super più sprintosa senza effettuare lavori di rettifica al motore, qualche consiglio e qualche trucchetto saranno bene accetti, il motore e originale e monta una marmitta per sprint sito, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 17 giugno 2013 - 07:39 Share Inviato 17 giugno 2013 - 07:39 montare un 177 e non rettifichi niente a seconbda dell'anno della tua vespa 2 o 3 travasi io ce l'ho sulla spint veloce 3 travasi e mi trovo molto bene,senza altri lavori non è un fulmine di guerra ma come coppia ho notato un discreto miglioramento abitando in collina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 giugno 2013 - 22:17 Share Inviato 23 giugno 2013 - 22:17 la super ha motore 2 travasi. quindi o 177cc pinasco 2 travasi, pignone drt23 denti ecc.. oppure se non vuoi smanettare troppo magari lasci il cilindro 150 e metti carburatore 20/20 e marmitta megadella oppure semiespansione tipo simonini... ti dico per esperienze su sprint (praticamente lo stesso motore) non ti aspettare granchè se non cambi il cilindro... per farti avere un termine di paragone, questa è la mia esperienza: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/58902-sprint-non-abbastanza-sprint.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts