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vespa pk s consigli


sakeca
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cmq di tagliare e non ci riesco :((( poi il motore lo devo aprire per forza perche ho un problema alla crociera del cambio e per arrangiare un altro po gli metto i rapportini 18-67 (originale ho il 16 prima ho visto)in questi giorni vado a prendere l estrattore e continuo.il gt che c'ho sotto e un dr75 nuovissimo ci ho fatto si e no 100 km perche non ci esco mai.forse mettero rapporti cambiero i cuscinetti e risolverò il problema alla crociera :) i rapporti per avere una buona acellerazione quali sono?grazie

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secondo voi per avere una buona accellerazione che rapporti devo mettere?

Sul 75 gli originali,ma ne hai anche troppa.

18/67,ma li vedo soldi buttati visto che sono rapporti che difficilmente riutilizzerai in futuro.

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allora che minchia gli devo mettere :)????dimmi tu ja cosi li vado a comprare anzi compro tutto e me li monto pure

Se vuoi spendere soldi mettili,altrimenti lascia gli originali e usa la vespa così fino al prossimo anno quando farai il 130.

Io sono sempre al risparmio e non mi piace mai spendere due volte.

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va bene una polini a banana , oppure una serpentone , oppure una leovince o simonini sottopedana , qualunque marmitta basta che non sia il padellino perchè mura a nemmeno 6500 giri e ne risulteresti penalizzato in velocità massima. comunque tornando a qualche post fa: la frizione è bene toglierla con l'estrattore , ma non è che senza non la levi eh. io l'altro ieri ho tirato via la 4 dischi da un mio vecchio blocco per trapiantarla su un altro , ho usato solo: un cacciaspine , un piccolo martelletto , e un cacciavite...ci ho perso 10 minuti ma l'ho tolta senza rovinarla...ogni tanto bisogna pure essere un po' "fai da te" , ma occhio a non rovianrla se fai così , fai con calma e poco alla volta che rischi di storcere i dischi frizione...che poi , se li rimetterai nuovi sia quelli in sughero che quelli in acciaio tirali via come meglio ti riesce che ti frega tanto li cambi...

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mica mi sai dire come smontare la frizione con l estrattore?e una volta smontata cosa trovero?grazie

Ti resta il primario.

Smonti il caterino frizione,togli il dado,avviti l'estattore e stringi la vite dell'estrattore e la frizione viene via.

Per qualsiasi dubbio:La mia officina

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grazie mille ho smontato il carterino svitato il dado e il copri dado ora resta andare a comprare l estrattore che non so dove comprarlo forse da ebay vabbe domani dv andare in vacanza credo che il bllocco lo portero con me e lo metterò sul terrazzino e qnd avro tempo lo smontero :)

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grazie mille ho smontato il carterino svitato il dado e il copri dado ora resta andare a comprare l estrattore che non so dove comprarlo forse da ebay vabbe domani dv andare in vacanza credo che il bllocco lo portero con me e lo metterò sul terrazzino e qnd avro tempo lo smontero :)

Lo trovi ovunque,su ebay con 5 euro piu spedizioni te la cavi.

Io prenderei anche quello del volano,almeno non ci pensi più.

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