VespaTour Inviato 17 giugno 2013 - 22:02 Share Inviato 17 giugno 2013 - 22:02 Salve a tutti gente ! Premetto che non ho trovato materiale che soddisfi la mia richiesta, dunque: Qualcuno ha mai provato, o montato, il cavo candela ngk con relativa pipetta ? Se si, ci sono benefici a livello di prestazioni ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 17 giugno 2013 - 22:15 Autore Share Inviato 17 giugno 2013 - 22:15 Nessuno sa qualcosa ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikone Inviato 17 giugno 2013 - 22:32 Share Inviato 17 giugno 2013 - 22:32 Non sono un grande esperto di large ma non credo che cambiare il cavo della candela possa influenzare le prestazioni , certo senti la differenza rispetto ad un cavo rotto , consumato o mal funzionante ma i vantaggi credo si fermino li Ciao niko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 17 giugno 2013 - 22:35 Autore Share Inviato 17 giugno 2013 - 22:35 Non sono un grande esperto di large ma non credo che cambiare il cavo della candela possa influenzare le prestazioni , certo senti la differenza rispetto ad un cavo rotto , consumato o mal funzionante ma i vantaggi credo si fermino liCiao niko Ovviamente tutto deve essere considerato con un motore elaborato e spinto... grazie comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 18 giugno 2013 - 19:46 Share Inviato 18 giugno 2013 - 19:46 non c'è nessun incremento prestazionale. si tratta di cavo e pipetta schermati, di solito con resistore a 5 kohm PERO' male non fa, protegge la centralina da eventuali disturbi,e se si hanno centraline aggiuntive o piu moderne, male non fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 22 giugno 2013 - 11:41 Autore Share Inviato 22 giugno 2013 - 11:41 non c'è nessun incremento prestazionale.si tratta di cavo e pipetta schermati, di solito con resistore a 5 kohm PERO' male non fa, protegge la centralina da eventuali disturbi,e se si hanno centraline aggiuntive o piu moderne, male non fa Grazie tekko, l'ho montato e non è cambiato nulla... però sarà sicuramente meglio della forchettina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts