Utenti Registrati areoib Inviato 14 settembre 2006 - 09:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2006 - 09:27 ... e non scherzano... vedi anche qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FridayChild Inviato 14 settembre 2006 - 09:54 Share Inviato 14 settembre 2006 - 09:54 Fantastico! E pensare che ritenevo un genio un amico che, 20 anni fa circa, aveva applicato una turbina a un Califfo Rizzato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 settembre 2006 - 10:56 Share Inviato 14 settembre 2006 - 10:56 Tremendo, ma dove vogliono andare? Sulla luna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 15 settembre 2006 - 21:40 Share Inviato 15 settembre 2006 - 21:40 mi puzza di fake, i libri sotto? tra l'altro non vedo un sostegno al telaio che dovrebbe essere bello forte considerando che sono turbine piccole ma con mooolta salute... insomma si è divertito e via.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 settembre 2006 - 21:44 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2006 - 21:44 mi puzza di fake, i libri sotto? tra l'altro non vedo un sostegno al telaio che dovrebbe essere bello forte considerando che sono turbine piccole ma con mooolta salute... insomma si è divertito e via.. hai aperto il link postato?? le foto si riferiscono ad un progetto in fase iniziale.... guarda il maggiolino e dimmi se è un fake 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 15 settembre 2006 - 21:49 Share Inviato 15 settembre 2006 - 21:49 no adesso guardo, non ci avevo fatto caso.. alla faccia... allora , premesso che se lui può circolare con quell'affare in california vorrei capire perchè io rischio 1 mese di sequestro e 343 neuro per le lampadine al led non omologate.. ma è invidia, pura invidia e nulla +... il lavoro è fatto bene, pulito e strutturalmente studiato bene a giudicare dalle modifiche fatte al telaio, solo che : 1) sai che calduccio lì dentro a turbina accesa... 2) se la usa un pò troppo credo che alla lunga gli si faccia a banana il maggiolino o di sicuro gli si accorcia.. 3) se davvero gira con la turbina accesa come si ferma.. 4)dietro sai come si divertono se gli gira di accendela e non ci si avvicina troppo 5) considerando gli ingombri totali una SW sarebbe stata ancora più cool, la turbina non sporgeva e con un sistema di apertuta veno bagagli comandato al volante era anche più discreta.. cmq max rispetto e vorrei sapere quanto paga di bollo con 1350 HP... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts