Gabry50PK Inviato 20 giugno 2013 - 10:38 Autore Share Inviato 20 giugno 2013 - 10:38 quindi hai sgrassato io lo Chantecler...! ahahah...il vano motore è venuto splendente...ho solo trascurato quella parte infatti è comparso un pò d'olio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 21 giugno 2013 - 20:59 Share Inviato 21 giugno 2013 - 20:59 io lo Chantecler...! ahahah...il vano motore è venuto splendente...ho solo trascurato quella parte infatti è comparso un pò d'olio... io nel PKppino, la prima cosa che ho fatto con il telaio è una passeggiata dall'amico al lavaggio e giù di prodotti sgrassanti e acqua bollente! ho usato anche io base antirugine e fondo in bomboletta man mano che trattavo il sottoscocca levando la rugine e nessun problema nè con il fondo bicomponente del carrozziere nè con la vernice 2k (acrilico). addirittura sul serbatoio per una svista ha verniciato direttamente sul fondo bomboletta senza sovrappore il bicomponente ed è OK! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts