Vai al contenuto


Dissuasore furti


Ale15
 Share

Recommended Posts

Letteralmente vuol dire avvitare, diciamo che la traduzione italiana più appropriata è forse chiavare :roll:

 

Si usa riferito alle ragazze in genere, della serie non toccare la mia donna :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

carina la decal...... mi sa che la compro......

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non servono descrizioni.... basta la foto :mrgreen:

 

Una cosa è certa: l'adesivo, sulla vespa della foto, è Sprecato!!! :crazy:Chi vuole che gliela ciuli???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un paio di domande,e mi auto flaggello per la mia scarsa conoscenza della lingua:mrgreen:........ma si puo' ordinare anche un solo pezzo? al prezzo si devono aggiungere 0,99 cent per la spedizione all'estero?e la grandezza dell'adesivo sapete quale e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un paio di domande,e mi auto flaggello per la mia scarsa conoscenza della lingua:mrgreen:........ma si puo' ordinare anche un solo pezzo? al prezzo si devono aggiungere 0,99 cent per la spedizione all'estero?e la grandezza dell'adesivo sapete quale e'?

 

si anche un solo pezzo, la spedizione per gli USA è gratis per l'estero 99cent, la grandezza è 6,3cm di altezza e 10,1cm di lunghezza

p.s. carina come idea :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Perchè, compatibilmente con le vostre residenze, non fate un Gruppo di Acquisto?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace quello della foto senza frase. Ad ogni mofo, se qualcuno della zona è intenzionato all' acquisto, potrebbe interessarmi anche quello dell'annuncio.

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto al nostro Lorenzo, una 50ina verrebbero a costare un centinaio di eurosoldi più iva.

Come dicevamo con lui si potrebbe fare un gruppo d'acquisto oppure uno potrebbe comprarli tutti e poi rivenderli agli altri.

In realtà a me piace il disegno di quello dell'annuncio, ma mi piacerebbe con la scritta in italiano, e possibilmente di dimensioni più ridotte.

Se fossimo un bel numero se ne potrebbe parlare, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...