Vai al contenuto


documenti in regola


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'avevo visionata anche io, onestamente è la seconda volta che mi capita su Ebay, la prima volta da chi l'ha venduta a questo signore che sicuramente ha capito che forse era un restauro antieconomico e ha deciso di rimetterla in vendita! La cosa che mi ha colpito alla mia domanda come mai avesse fatto "replicare" una targa ad un mezzo demolito...... e candidamente mi ha risposto che serviva per reimmatricolarla :risata1::risata: gli ho risposto che non ero un pivellino alle prime armi e che conoscevo il metodo che la legge consente! poi volevo un documento di vendita con firma autenticata e mi ha risposto che non lo faceva perchè l'aveva comprata anche lui senza documento alcuno! Poi visionando bene le problematiche che ha il telaio saldature di pezzi aggiunti tunnel e pedane che immagino ultrafradice mi son detto che già avevo le mie grane e i miei lavori e non mi servivano altre.... Adoro questo modello mi piacerebbe tanto una faro trapezoidale ma..... non stavolta!!! Mi ha lasciato scioccato quando dice non di difficile restauro :shock: per un vero restauratore! Fosse vero mi sà l'avrebbe fatto lui!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il restauro quello che deve spaventare è la parte burocratica.... si sta consumando un reato, qui si è già nel penale :crazy:

 

La gente non sta bene a pubblicare e vendere certe cose :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi dice che si replicano le targhe per i raduni! io non lo sò ma non lo farei mai per nessun motivo!!!!! Comunque concordo bisognerebbe azionare il cervello primo di proferir parola!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...