lucagalvagno Inviato 19 giugno 2013 - 05:18 Share Inviato 19 giugno 2013 - 05:18 Ciao a tutti possiedo una 150 super del 69 e vorrei trasformare le ruote da 8 pollici in ruote da 10 , la mia domandae possibile? Cosa devo cambiare? Ne vale la pena? Aiutatemi per piacere grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 giugno 2013 - 05:22 MODERATOR Share Inviato 19 giugno 2013 - 05:22 Ciao a tutti possiedo una 150 super del 69 e vorrei trasformare le ruote da 8 pollici in ruote da 10 , la mia domandae possibile? Cosa devo cambiare? Ne vale la pena? Aiutatemi per piacere grazie a tutti La super e' una large!!! Comunque si e' possibile e le strade sono 2, cambi solo i cerchi con cerchi modifica oppure cambi anche i tamburi ed usi dei cerchi normale da 10. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 19 giugno 2013 - 05:27 Autore Share Inviato 19 giugno 2013 - 05:27 Grazie vol, cerchi modifica intendi farli modificare dal tornitore? Invece per i tamburi sia la parte internache la parte esterna giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 giugno 2013 - 05:35 MODERATOR Share Inviato 19 giugno 2013 - 05:35 Grazie vol, cerchi modifica intendi farli modificare dal tornitore? Invece per i tamburi sia la parte internache la parte esterna giusto? Intendo questo: Rim 8" to 10" conversion rim | SIP-Scootershop.com L'unico nota negativa e' che ti tieni i freni "piccoli". Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 19 giugno 2013 - 07:24 Share Inviato 19 giugno 2013 - 07:24 quoto quello che dice volumexit, per avere anche una frenata migliore potresti cambiare anche i tamburi e i ceppi freno e comprare i cerchi da 10" normali. credo che si montino facilmente anche nella super. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 giugno 2013 - 07:30 MODERATOR Share Inviato 19 giugno 2013 - 07:30 quoto quello che dice volumexit, per avere anche una frenata migliore potresti cambiare anche i tamburi e i ceppi freno e comprare i cerchi da 10" normali. credo che si montino facilmente anche nella super. Per il posteriore non e' un problema, basta cambiare ganasce, carterino parapolvere tamburo e cerchio, non so se all'anteriore e' cosi semplice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 19 giugno 2013 - 08:31 Share Inviato 19 giugno 2013 - 08:31 dici che l'anteriore cambi il mozzo?? in teoria basta cambiare il carterino para polvere anche davanti e ha il mozzo per ruote da 10. stavo pensando che passare da 9" o 10" cambierà anche la rapportatura del motore, non so se poi vada meglio o peggio forse ha più velocità perdendo un po di ripresa...o mi sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 giugno 2013 - 08:52 Share Inviato 19 giugno 2013 - 08:52 Sposto la discussione su tuning large frame 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 19 giugno 2013 - 15:01 Autore Share Inviato 19 giugno 2013 - 15:01 grazie ragazzi forse e meglio cambiare tutto per via delle frenatura, la velocita e la ripresa magari mi gioco qualche altra carta, perche e un peccato avere ruote da 8 su un mezzo che come ciclistica e da considerarsi una gl o una sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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