IlVespista84 Inviato 25 giugno 2013 - 16:57 Share Inviato 25 giugno 2013 - 16:57 La puzza di miscela delle nostre vespe è qualcosa di sublime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_88 Inviato 25 giugno 2013 - 17:32 Share Inviato 25 giugno 2013 - 17:32 La puzza di miscela delle nostre vespe è qualcosa di sublime! Quoto! Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 giugno 2013 - 17:49 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2013 - 17:49 Figo! Adesso non so cosa pensare di me stesso. Sabato scorso ho rimesso in strada l' Hexagon. 4 tempi e variatore. L'ho usato sabato, domenica ho fatto 300km con la Cosa, e da ieri sto usando il frullone per andare al lavoro. Soffro di sindrome bipolare? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 25 giugno 2013 - 19:18 Share Inviato 25 giugno 2013 - 19:18 Nono case93 mai pensato male tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 giugno 2013 - 19:42 Share Inviato 25 giugno 2013 - 19:42 Figo! Adesso non so cosa pensare di me stesso. Sabato scorso ho rimesso in strada l' Hexagon. 4 tempi e variatore. L'ho usato sabato, domenica ho fatto 300km con la Cosa, e da ieri sto usando il frullone per andare al lavoro. Soffro di sindrome bipolare? Smirsièv! Nah, semplicemente ti stai allontanando dagli etero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 giugno 2013 - 21:43 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2013 - 21:43 Dici? Va a finire che del gruppo si salva solo l' Inge! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 25 giugno 2013 - 22:16 Share Inviato 25 giugno 2013 - 22:16 Figo! Adesso non so cosa pensare di me stesso. Sabato scorso ho rimesso in strada l' Hexagon. 4 tempi e variatore. L'ho usato sabato, domenica ho fatto 300km con la Cosa, e da ieri sto usando il frullone per andare al lavoro. Soffro di sindrome bipolare? Smirsièv! lascia stare che secondo me l'hexagon è uno scooterone bello che riuscito...secondo me lo preferisci in quel tragitto proprio perchè è una strada che fai per necessità e vorresti farla nel minor tempo possibile stancandoti allo stesso modo , il meno possibile...e ti calza il frullone...domenica poi per la passeggiata di relax prendi la cosa che è tutto un'altro guidare , nulla di così strano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 25 giugno 2013 - 22:25 Share Inviato 25 giugno 2013 - 22:25 Chi sarebbe l'altro inge?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 giugno 2013 - 00:06 Share Inviato 26 giugno 2013 - 00:06 Dici? Va a finire che del gruppo si salva solo l' Inge! No macchè quello è il peggiore di tutti noi. tranquillo stai solo andando all' altra sponda.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 26 giugno 2013 - 00:41 Share Inviato 26 giugno 2013 - 00:41 non sapevo che tra Vespisti ci si dovrebbe salutare coi due colpi di clacson.... io ho abitudine di salutare i motociclisti con la V e i Vespisti/Lambrettisti col pollice alzato, sia in moto che in Vespa e in tutte le combinazioni. Ecco... per riconoscermi in moto visto che non sono moto stradali comuni... se viaggiando in Vespa vi dovesse incrociare un'Aprilia RS250 o CBR1100xx col pollice alzato, probabilmente sarò io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 26 giugno 2013 - 05:12 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2013 - 05:12 lascia stare che secondo me l'hexagon è uno scooterone bello che riuscito...secondo me lo preferisci in quel tragitto proprio perchè è una strada che fai per necessità e vorresti farla nel minor tempo possibile stancandoti allo stesso modo , il meno possibile...e ti calza il frullone...domenica poi per la passeggiata di relax prendi la cosa che è tutto un'altro guidare , nulla di così strano Non è che lo preferisco. Non trovo tutta questa orrendevolezza nel guidare uno scaldabagno nero senza marce. Magari sono più pregiudizi nostri che altro. Comunque se dovessi bucare, dovrei abbandonarlo sul posto, ma questo capiterebbe anche con una moto. Credo che la definizione di moticiclista sia un'altra delle etichette che ci imponiamo di darci per l'ossessione di catalogare ogni cosa. L' esempio che portavo io era per dire che cavalcando la Cosa, l' Hexagon o la bicicletta, sono sempre la stessa persona... Smirsiév!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 26 giugno 2013 - 07:11 Share Inviato 26 giugno 2013 - 07:11 il saluto non va negato a nessuno, solo alle lambrette e agli scuteroni, di tanto in tanto mi capita di incontrare qualche vespista che non mi saluta, ma la brutta figura la fa lui, i motociclisti di solito dalle parti mie non mi salutano, ma poco importa, d'altro canto io guido una vespa e mi godo il paesaggio quindi ho tempo di guardarmi intorno, loro hanno una moto e si godono il contachilometri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 27 giugno 2013 - 08:40 Share Inviato 27 giugno 2013 - 08:40 Vai a Lignano di solito? forse una domenica ci beccheremo sullo stradone! Forse 6 tu quello che non ha salutato!! La domenica ci vado con mia moglie:mogli:. Pur di non fare 2 ore di coda fortunantamente anche lei si e' convinta che la vespa e' l' unica soluzione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 27 giugno 2013 - 09:13 Autore Share Inviato 27 giugno 2013 - 09:13 Ammettere di essere stati cojoni non è da tutti:applauso::applauso:Si scherza è,sia chiaro. Tranqy non mi offendo solo la trovo un'affermazione un po' superficiale. Non è che prima ero un coglione e adesso sono più furbo. Può sembrare una cazzata visto l'argomento banale ma evidentemente è stato un percorso che mi è servito per diventare quello che sono ora (a livello di coscienza). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 27 giugno 2013 - 09:28 Share Inviato 27 giugno 2013 - 09:28 Tempo fa e per diversi anni ho portato i dreadlocks(rasta per i profani)..succedeva qualcosa di analogo..ovvero chi,a ragione o torto,sentiva di appartenere ad un gruppo\tribù,ti salutava quando ti incrociava anche se non ti conosceva..chi invece li faceva per moda non ti cagava e tirava dritto.. Quando vado in vespa e incrocio qualcuno faccio sempre due colpi di clacson ma raramente mi rispondono..io mi sento uno stupido ma continuo cosi...mi fa molto piacere quando mi rispondono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 27 giugno 2013 - 11:17 Share Inviato 27 giugno 2013 - 11:17 Forse 6 tu quello che non ha salutato!!La domenica ci vado con mia moglie:mogli:. Pur di non fare 2 ore di coda fortunantamente anche lei si e' convinta che la vespa e' l' unica soluzione! No no io saluto tutti i vespisti!!! Anche io ci vado con la ragazza Beh andare al mare in macchina la domenica è una follia, oltre ai km di coda è impossibile trovar parcheggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 1 luglio 2013 - 05:29 Share Inviato 1 luglio 2013 - 05:29 Ieri ho fatto il saluto a un vespista sui 40 anni che mi ha guardato malissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 1 luglio 2013 - 07:18 Share Inviato 1 luglio 2013 - 07:18 Ieri ho fatto il saluto a un vespista sui 40 anni che mi ha guardato malissimo!!! A me e' successo invece che il classico vecchietto sul pk scassato ai 12 all'ora, che di solito (come si diceva precedentemente in questo post) non sanno manco di stare al mondo, mi facesse i due colpi di clacson, con un sorrisone stampato in faccia...che soddisfazioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 1 luglio 2013 - 08:38 Autore Share Inviato 1 luglio 2013 - 08:38 Sabato ho fatto un giro fino a Mantova con morosa al seguito. Noto che se sono io a salutare la maggior parte ricambiano (...se fanno in tempo a riprendersi dallo stupore). Se però il saluto non parte da me nessuno saluta di sua iniziativa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 1 luglio 2013 - 11:01 Share Inviato 1 luglio 2013 - 11:01 A me e' successo invece che il classico vecchietto sul pk scassato ai 12 all'ora, che di solito (come si diceva precedentemente in questo post) non sanno manco di stare al mondo, mi facesse i due colpi di clacson, con un sorrisone stampato in faccia...che soddisfazioni! :risata:no! non l'hai guardato bene! dopo il sorriso ha detto: passa qualche volta, LUIGI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 1 luglio 2013 - 11:19 Share Inviato 1 luglio 2013 - 11:19 Ieri ho fatto il saluto a un vespista sui 40 anni che mi ha guardato malissimo!!! Anch' io sono sui quaranta....ma non guardo male nessuno.. Ieri ho fatto un giro in moto. Ho fatto alcune prove: Moto che saluta moto: 99% di risposta (mani alzate, segno V etc) Moto che saluta Vespa:25% di riposte (due colpetti di claxon, faccie stupite...) Moto che saluta scooteroni: NON PERVENUTA. In diversi casi c'erano moto seguite da scooter e poi ancora moto; Saluto la prima moto, e saluto la moto successiva, di conseguenza un mezzo saluto allo scooter gli e' arrivato. I guidatori dell scooter (come si chiamo? scooteristi?) boh?), neanche il minimo cenno di saluto... si vede proprio che sono una categoria a parte... non credo si salutino nemmeno tra loro.... In altre occasioni, se sono in Vespa Vespa che saluta moto:10% di risposta (di solito piu' si sale in quota più la percentuale aumenta, fino ad arrivare ad un buon 80% sui grandi passi alpini) Vespa che saluta Vespa :ne ho gia parlato in precedenza Vespa che saluta scooterone: non lo so,non ci ho mai provato.... ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 1 luglio 2013 - 11:29 Share Inviato 1 luglio 2013 - 11:29 A mio parere non ha senso il saluto tra vespa e moto e viceversa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 1 luglio 2013 - 20:23 Share Inviato 1 luglio 2013 - 20:23 A mio parere non ha senso il saluto tra vespa e moto e viceversa.... Vero, ma in alcune occasioni particolari ci può comunque stare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 luglio 2013 - 20:58 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2013 - 20:58 Infatti: per me Vespa e Guzzi sono sempre due ruote! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 luglio 2013 - 21:26 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2013 - 21:26 Notato ieri di ritorno da Valeggio sul Mincio. Eravamo 4 Px, una Cosa e una Gts250. Un bel po' di motociclisti ci hanno salutato (nessuno di quelli col Bmw Gs...) le zavorrine degli scooteristi ci salutavano e di conseguenza anche gli scooteristi. I Vespisti hanno ricambiato più calorosamente i saluti. Ah, new entry nel tragitto casa lavoro. Un tipo con una Star 4t arancio, non ricambia mai il saluto. Smirsiév!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts