Gabriele82 Inviato 8 luglio 2013 - 19:34 Share Inviato 8 luglio 2013 - 19:34 Gabri guarda che nazionalista non è di certo una offesa,anche se appunto per il senso della frase forse era meglio nazionale,si.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 8 luglio 2013 - 19:37 Share Inviato 8 luglio 2013 - 19:37 grazie, ci sono riuscito a mettere la foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 luglio 2013 - 19:37 Share Inviato 8 luglio 2013 - 19:37 Gabri guarda che nazionalista non è di certo una offesa,anche se appunto per il senso della frase forse era meglio nazionale,si.. Io mi offenderei:mrgreen: Ma era una battuta la mia,come quella di Qarlo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 8 luglio 2013 - 19:38 Share Inviato 8 luglio 2013 - 19:38 non capisco come mai non si vede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 luglio 2013 - 21:29 Share Inviato 8 luglio 2013 - 21:29 Io mi offenderei:mrgreen:Ma era una battuta la mia,come quella di Qarlo:ok: Gabri,scusa ma tu cosa intendi per nazionalista? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 luglio 2013 - 22:26 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2013 - 22:26 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 luglio 2013 - 23:21 Share Inviato 8 luglio 2013 - 23:21 Gabri,scusa ma tu cosa intendi per nazionalista? Francè scusami l'OT Per nazionalista si intendo colui che crede che la sua nazione sia al di sopra delle altre e debba imporsi su di esse,ben diverso da un sano patriottismo,che invece gioverebbe(aimè gioverebbe,perchè io non lo sono per nulla). Il mio OT è partito in quando penso che ci sia una bella differenza e questa vada chiarita anche quando si scherza;-) Fine OT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 luglio 2013 - 05:18 Share Inviato 9 luglio 2013 - 05:18 ecco vedi,io lo intendo diversamente,ovvero molto simile al patriottismo. non so chi dei due abbia ragione,ma come vedi avevamo due diverse interpretazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 9 luglio 2013 - 06:17 Share Inviato 9 luglio 2013 - 06:17 Francè scusami l'OT Per nazionalista si intendo colui che crede che la sua nazione sia al di sopra delle altre e debba imporsi su di esse,ben diverso da un sano patriottismo,che invece gioverebbe(aimè gioverebbe,perchè io non lo sono per nulla). Il mio OT è partito in quando penso che ci sia una bella differenza e questa vada chiarita anche quando si scherza;-) Fine OT. beh.. la nostra nazione sta al di sopra delle altre!! Abbiamo le belle macchine, le belle donne, il buon vino, il buon cibo, le più belle città d'arte del mondo, un patrimonio naturalistico invidiabile (e spesso bistrattato), sappiamo goderci la vita meglio di chiunque.. e poi abbiamo le vespe! Non dobbiamo imporci su nessuno con le armi o con la forza (o con l'arroganza tedesca), ma con il genio e la capacità di adattamento, che hanno portato una nazione piccola e povera di risorse minerarie e materie prime come la nostra, a primeggiare (per qualità) in campo scientifico, artistico, architettonico e industriale. Dovremmo solo credere un po' di più nei nostri mezzi e nelle nostre capacità, perché abbiamo passato momenti peggiori di questo! Fine OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 luglio 2013 - 06:58 Share Inviato 9 luglio 2013 - 06:58 a ridajje con la germania..chiudiamo pure questa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 9 luglio 2013 - 08:17 Share Inviato 9 luglio 2013 - 08:17 Per carità, faccio ammenda, non posso editare altrimenti lo farei, ma non mi sembra sia il caso di chiudere una discussione per un inciso! Ho fatto solo un elogio del mio paese che, con tutti i suoi vizi e difetti, io amo profondamente.. non mi sembra di aver offeso la sensibilità di alcuno, se l'ho fatto mi scuso pubblicamente.. anche se ritengo che l'unica colpa che può essermi imputata è quella di essere andato ampiamente Off-Topic (non unico per altro..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 luglio 2013 - 08:24 Share Inviato 9 luglio 2013 - 08:24 il caso se permetti,lo valuto io,ok? se vedi per lo stesso motivo sono state chiuse un paio di discussioni,quindi,non mi pare il caso, continuare sulla stessa linea,non trovi? comunque,discorso chiuso qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 9 luglio 2013 - 16:51 Share Inviato 9 luglio 2013 - 16:51 Tornando alla discussione, poco fa mi ha fatto il saluto uno con una moto sportiva (forse Ducati boh), per un attimo son rimasto un po spiazzato poi all'ultimo ho ricambiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 luglio 2013 - 00:01 Share Inviato 10 luglio 2013 - 00:01 (modificato) Poco fa vicino casa mentre ero col px incontro una special bianca molto bella e ben tenuta... Ho salutato ed ha ricambiato immediatamente, addirittura facendo cenno di accostare per salutarmi fisicamente... .....Era mio padre Modificato 10 luglio 2013 - 00:02 da Vespista46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 10 luglio 2013 - 00:07 Share Inviato 10 luglio 2013 - 00:07 Poco fa vicino casa mentre ero col px incontro una special bianca molto bella e ben tenuta... Ho salutato ed ha ricambiato immediatamente, addirittura facendo cenno di accostare per salutarmi fisicamente... .....Era mio padre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 10 luglio 2013 - 05:05 Share Inviato 10 luglio 2013 - 05:05 Forte questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 10 luglio 2013 - 07:14 Share Inviato 10 luglio 2013 - 07:14 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 luglio 2013 - 13:45 Share Inviato 10 luglio 2013 - 13:45 Fra l'altro mi ha fermato per dirmi: "la prossima volta che passi in quella maniera ti monto il gruppo termico del px80 con loctite nei dadi e 4 punti di saldatura a tig sui prigionieri, così vediamo poi..." Sempre i soliti genitori premurosi, pff! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 10 luglio 2013 - 13:48 Share Inviato 10 luglio 2013 - 13:48 Fra l'altro mi ha fermato per dirmi: "la prossima volta che passi in quella maniera ti monto il gruppo termico del px80 con loctite nei dadi e 4 punti di saldatura a tig sui prigionieri, così vediamo poi..." Sempre i soliti genitori premurosi, pff! digli che il tuo polini ro recupero io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts