Vai al contenuto

non esiste il saluto tra vespisti?

Marce75
 Share

Recommended Posts

• Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gabri guarda che nazionalista non è di certo una offesa,anche se appunto per il senso della frase forse era meglio nazionale,si..

Io mi offenderei:mrgreen:

Ma era una battuta la mia,come quella di Qarlo:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:offtopics::frustate:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri,scusa ma tu cosa intendi per nazionalista?

Francè scusami l'OT :mrgreen:

Per nazionalista si intendo colui che crede che la sua nazione sia al di sopra delle altre e debba imporsi su di esse,ben diverso da un sano patriottismo,che invece gioverebbe(aimè gioverebbe,perchè io non lo sono per nulla).

Il mio OT è partito in quando penso che ci sia una bella differenza e questa vada chiarita anche quando si scherza;-)

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè scusami l'OT :mrgreen:

Per nazionalista si intendo colui che crede che la sua nazione sia al di sopra delle altre e debba imporsi su di esse,ben diverso da un sano patriottismo,che invece gioverebbe(aimè gioverebbe,perchè io non lo sono per nulla).

Il mio OT è partito in quando penso che ci sia una bella differenza e questa vada chiarita anche quando si scherza;-)

Fine OT.

beh.. la nostra nazione sta al di sopra delle altre!! :mrgreen:

Abbiamo le belle macchine, le belle donne, il buon vino, il buon cibo, le più belle città d'arte del mondo, un patrimonio naturalistico invidiabile (e spesso bistrattato), sappiamo goderci la vita meglio di chiunque.. e poi abbiamo le vespe! :P

Non dobbiamo imporci su nessuno con le armi o con la forza (o con l'arroganza tedesca), ma con il genio e la capacità di adattamento, che hanno portato una nazione piccola e povera di risorse minerarie e materie prime come la nostra, a primeggiare (per qualità) in campo scientifico, artistico, architettonico e industriale. Dovremmo solo credere un po' di più nei nostri mezzi e nelle nostre capacità, perché abbiamo passato momenti peggiori di questo!

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, faccio ammenda, non posso editare altrimenti lo farei, ma non mi sembra sia il caso di chiudere una discussione per un inciso! Ho fatto solo un elogio del mio paese che, con tutti i suoi vizi e difetti, io amo profondamente.. non mi sembra di aver offeso la sensibilità di alcuno, se l'ho fatto mi scuso pubblicamente.. anche se ritengo che l'unica colpa che può essermi imputata è quella di essere andato ampiamente Off-Topic (non unico per altro..)

Link al commento
Condividi su altri siti

il caso se permetti,lo valuto io,ok?

se vedi per lo stesso motivo sono state chiuse un paio di discussioni,quindi,non mi pare il caso, continuare sulla stessa linea,non trovi?

comunque,discorso chiuso qui. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa vicino casa mentre ero col px incontro una special bianca molto bella e ben tenuta...

Ho salutato ed ha ricambiato immediatamente, addirittura facendo cenno di accostare per salutarmi fisicamente...

.....Era mio padre

:mrgreen:

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa vicino casa mentre ero col px incontro una special bianca molto bella e ben tenuta...

Ho salutato ed ha ricambiato immediatamente, addirittura facendo cenno di accostare per salutarmi fisicamente...

.....Era mio padre

:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro mi ha fermato per dirmi: "la prossima volta che passi in quella maniera ti monto il gruppo termico del px80 con loctite nei dadi e 4 punti di saldatura a tig sui prigionieri, così vediamo poi..."

Sempre i soliti genitori premurosi, pff! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro mi ha fermato per dirmi: "la prossima volta che passi in quella maniera ti monto il gruppo termico del px80 con loctite nei dadi e 4 punti di saldatura a tig sui prigionieri, così vediamo poi..."

Sempre i soliti genitori premurosi, pff! :mrgreen:

:risata:

digli che il tuo polini ro recupero io :sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti