lusa Inviato 19 giugno 2013 - 14:50 Share Inviato 19 giugno 2013 - 14:50 Salve, vorrei acquistare un Motom (so che non è una vespa, ma so anche che mi darete una mano....), per fare un regalo al mio babbo. Il problema è questo. Il proprietario dice di avere riconsegnato il libretti o originale al momento in cui gli hanno dato la targa quadrata (e fin qui mi torna), dopodiché ha perduto il "foglio" che sostituiva il libretto originale: è andato a fare denuncia e di nuovo in "agenzia" con la denuncia di smarrimento di questo "foglio" dove, a detta sua, gli hanno rifatto un documento che sostituisce il libretto. Mmmmm.... è una persona anziana, mi dice che questo nuovo documento basta per circolare:mah: A voi risulta che possa essere così? Non è che devo andare in motorizzazione a fare il collaudo? Vorrei acquistarlo perché il prezzo è interessante, e poi si trova a venti minuti di auto da casa mia? Grazie per l'aiuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 19 giugno 2013 - 15:02 Share Inviato 19 giugno 2013 - 15:02 Che motom è?... io ho un 12d del 51;-) L'agenzia, per continuare a circolare, potrebbe avergli dato un permesso provvissorio, aspettando che gli arrivi il nuovo libretto. Comunque, dovrai sempre recarti in motorizzazione o agenzia(più cara naturalmente) e fare il passaggio del ciclomotore, assegnarli una nuova targa (se non ne hai disponibile una tu quadrata) e ristampare un'altro libretto intestato a te o a tuo padre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 giugno 2013 - 19:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2013 - 19:26 Che motom è?... io ho un 12d del 51;-)L'agenzia, per continuare a circolare, potrebbe avergli dato un permesso provvissorio, aspettando che gli arrivi il nuovo libretto. Comunque, dovrai sempre recarti in motorizzazione o agenzia(più cara naturalmente) e fare il passaggio del ciclomotore, assegnarli una nuova targa (se non ne hai disponibile una tu quadrata) e ristampare un'altro libretto intestato a te o a tuo padre. Giusto! Anche se non è necessario andare col venditore in motorizzazione, basta che lui faccia la cessazione della circolazione del ciclomotore e poi ti consegna il certificato, quindi tu andrai con tuo comodo in motorizzazione per la reimmatricolazione a tuo nome. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts