Vai al contenuto


File .NSF


Ale15
 Share

Recommended Posts

Ho un problema ad aprire un file di un formato che non conosco, .NSF appunto...

 

E' per un cliente, abbiamo il video di un pirla che gli riga la macchina ma il suo videoregistratore esporta il file solo in formato .NSF e a suo dire non gli è mai stato consegnato nessun software al momento dell'installazione un paio di anni fa...

 

Ho provato a cercare in internet dei lettori multimediali differenti dai soliti Media Player o VLC ma questo formato rimane un mistero, mi rimanda addirittura a discussioni su file proprietari IBM o audio per giochi del super nintendo ma niente file video :mah:

 

C'è qualche smanettone nel Forum che può aiutarmi?

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho fatto una veloce ricerchina su google.

 

io te la butto li, hai provato i programmi scritti qui?

 

Come aprire un file NSF - File Extension NSF

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, ho cercato e trovato anch'io quel link ma il programma mi apre il file ma non succede nulla... il mio è un file video senza audio e questo mi sa che legge solo gli audio...

 

Comunque ho risolto esportando tanti scatti jpeg di alcuni frame salienti... per la denuncia vanno meglio ancora perchè li può allegare anche sul cartaceo ;-)

 

Rimarrà il mistero ma pazienza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

procederete a denunciarlo oppure bastano gli scatti inequivocabili per farsi risarcire???????

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cliente mi ha chiamato per estrarre dalla registrazione lo spezzone incriminato perchè non ne era capace, penso provvederà a denunciare l'episodio ai carabinieri portando le "prove"...

 

La cosa allucinante è che il vandalo è un signore sulla sessantina che lui non conosce nemmeno... la macchina era parcheggiata benissimo.... davvero senza parole, troppi fuori di testa a piede libero :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...