tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2008 - 23:46 Autore Share Inviato 5 febbraio 2008 - 23:46 Tony, complimenti ottimo lavoro e ottimo reportage.Mi raccomando tienici informati. Riccardo sarete informati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 12:12 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 12:12 dalla foto si vede lo smontaggio del paraolio lato volano e il cuscinetto a rulli la preselettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 12:16 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 12:16 smontaggio molla e settore circolare. In foto si vede un esempio per togliere questa molla, praticamente con del fil di ferro e una pinza diventa un gioco da ragazzi. L' O-ring verrà sostituito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 12:21 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 12:21 Da questa foto si vedono degli scavi sicuramente dovuto ad una rottura completa dei parastrappi facendo ballare la ruota dentata o anche dovuto all'allentamento del dado dell'asse della primaria. Cmq niente grave! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 6 febbraio 2008 - 12:24 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 12:24 Grande Tony, non ti smentisci mai a chi posso rivolgermi per la guarnizione del coperchio frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 12:58 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 12:58 quella di gomma? in un ricambista qualunque di moto o se no ti compri il kit smeriglio, li ci dovrebbe essere. Metti la pasta nel coperchio insieme alla guarnizione di gomma o meglio O-ring. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 13:09 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:09 lavaggio e revisione carburo. il carburo è stato smontato pezzo per pezzo e controllato le varie usure possibili, ho tolto la gomma che nn fa uscire la levetta della valvola piatta usano un cannello a gas dato la sua pietrificazione dovuta al tempo. La levetta verra riaddrizzata e tutto la parte in alluminio verrà immerso in una soluzione diluita di acido cloridrico. mi raccomdando solo per pochi secondi e poi immergere in acqua pulita e cosi via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 13:12 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:12 ecco il risultato di un primo bagno in soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 13:14 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:14 lavaggio con miscele varie di nitro-diesel Gia sembra quasi nuovo! ma nn basta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 13:16 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:16 bollitura delle parti in alluminio in acqua per 5 minuti a fuoco lento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 13:17 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:17 ecco il risultato! ma ancora nn abbiamo finito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 febbraio 2008 - 20:21 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:21 bollitura delle parti in alluminio in acqua per 5 minuti a fuoco lento Chi assaggia com'e' ?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 21:20 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:20 ciao calabrone!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 21:36 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:36 Dopo il lavaggio in acqua bollente è stato nuovamente immerso il soluzione di acido cloridrico e poi lavato con miscela nitro-diesel dalle foto si vedono tutti i pezzi ben puliti e pronti per essere montati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 21:40 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:40 Ecco la gommina sostituita e lo spillo nuovo con la punta arancione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 21:44 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:44 Ecco il risultato finale di una carburo SI20/15 revisionato! P.S: la levetta è stata raddrizzata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 21:45 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:45 settore avviameto pulito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 febbraio 2008 - 21:49 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:49 settore avviameto pulito! ...con l'acido? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 21:51 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:51 Adesso ci avviamo alla pulizia dei semicarter, durata un bel pò di tempo. Il risultato mi sembra si impeccabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 21:52 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:52 settore avviameto pulito! ...con l'acido? no! perche avrei dovuto usare l'acido, nn cè bisogno o meglio io nn lho uso per pulire queste parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 febbraio 2008 - 21:53 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:53 Solito sistema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 21:57 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 21:57 Solito sistema? si esatto, pennello con setole tagliate e solvente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 6 febbraio 2008 - 22:14 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 22:14 la cosa divertente è che ci impegniamo tanto a pulire il motore, e poi dopo 500km fanno di nuovo schifo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 22:15 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 22:15 adesso si procederà con la revisione del piatto statore che qui risulta già smontato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 6 febbraio 2008 - 22:15 Autore Share Inviato 6 febbraio 2008 - 22:15 la cosa divertente è che ci impegniamo tanto a pulire il motore, e poi dopo 500km fanno di nuovo schifo questo è pure vero!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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