tonysubwoofer Inviato 21 febbraio 2008 - 20:48 Autore Share Inviato 21 febbraio 2008 - 20:48 per adesso è tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2008 - 19:19 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 19:19 oggi ho ritirato il carter ed è stato subito lavorato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 febbraio 2008 - 18:21 Autore Share Inviato 23 febbraio 2008 - 18:21 dato che con il motore di salvo sono fermo per via di un problema all'albero mi sono dedicato un pò al parapolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 febbraio 2008 - 18:25 Autore Share Inviato 23 febbraio 2008 - 18:25 parapolvere spazzolato e raddrizzato dove richiesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 febbraio 2008 - 18:27 Autore Share Inviato 23 febbraio 2008 - 18:27 e finalmente una bella mano di antiruggine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 febbraio 2008 - 18:35 Autore Share Inviato 23 febbraio 2008 - 18:35 e infine per adesso stucco con spia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 febbraio 2008 - 18:55 Autore Share Inviato 24 febbraio 2008 - 18:55 oggi ho verniciato il parapolvere, cosi lo mettiamo da parte già pronto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 29 febbraio 2008 - 19:18 Autore Share Inviato 29 febbraio 2008 - 19:18 finalmente ritirato l'albero dalla rettifica, una bella boccola in accio inox dove lavora il paraolio lato volano. Qualche sbadato aveva preso proprio lì con un pinza o morsa, quindi il paraolio sarebbe durato 1 km! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 marzo 2008 - 07:25 Share Inviato 1 marzo 2008 - 07:25 Qualche sbadato ...Bestia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 1 marzo 2008 - 08:30 Autore Share Inviato 1 marzo 2008 - 08:30 si vero direi bestia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 08:10 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 08:10 semicarter completato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 10:01 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 10:01 incominciamo a chiudere il blocco. albero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 10:04 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 10:04 primaria e secondario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 10:07 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 10:07 ingranaggio messa in moto nuovo 12 denti esterno 14 denti interno, misura interna diametro 22mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 10:09 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 10:09 blocco finalmente chiuso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 10:16 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 10:16 e infine per oggi montaggio pacco frizione con molle nuove e dischi a bagno, per poi terminare è stato montato il preselettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 marzo 2008 - 10:16 Share Inviato 2 marzo 2008 - 10:16 Posso una info? Quando chiusi il motore del 200, l'ultima volta, l'albero motore (nuovo) non girava, praticamente la spalla (credo fosse la spalla) toccava contro i carter. Possibile? Riaprii, un colpetto di martello di gomma sul cono dal lato volano, si spostò un pochetto, richiusi e tutto ok. Ma è possibile questo? Non dovrebbe fermarsi contro un qualcosa che "stabilisce" la giusta posizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 12:21 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 12:21 mi è capitato anche a me su questo motore. nn è il primo che faccio ma nn mi è mai capitato di dover dare un colpetto dal lato frizione per bilanciare l'albero sui carter, qui lho dovuto fare perche l'albero era tutto di un lato e addirittura a carter chiusi il cuscinetto del carter lato volano nn andava a battuta con l'albero. Da quanto ho capito è un problema di albero infatti il mio nn è originale piaggio e lo stesso il tuo credo, l'importante è nn avere inseguito problemi. Il tuo motore va ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 marzo 2008 - 17:12 Share Inviato 2 marzo 2008 - 17:12 Ma è possibile questo? Non dovrebbe fermarsi contro un qualcosa che "stabilisce" la giusta posizione? Si è possibile, il 200 ha una gabbia a rulli sul lato volano, ed a volte la boccola sull'albero non viene innestata fino in fondo, parlo di qualche decimo di mm, quando vai a chiudere punta un pochino, ma come giustamente hai fatto tu due colpi e va il tutto a pacchetto correttamente. A me è capitato sul Rally 200. Non credo dipenda dall'albero, poi i casi sono sempre da valutare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 17:39 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 17:39 frizione,statore e pistone montati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 17:42 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 17:42 ho tolto le diciture sulla bulloneria del coperchio frizione, poi verranno trattate prima di mettere il coperchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 marzo 2008 - 17:46 Share Inviato 2 marzo 2008 - 17:46 Mi staiu arricriannu Tradotto: mi sto divertendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 17:46 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 17:46 leveraggio freno posteriore e scatola Bassa tensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 marzo 2008 - 17:56 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 17:56 Mi staiu arricriannu Tradotto: mi sto divertendo CALABRO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 marzo 2008 - 18:28 Share Inviato 2 marzo 2008 - 18:28 CALABRO!!!! Salutami la tua bella citta' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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