Vai al contenuto

Cucciolo da salvare... Akira e Special Dave fanno la cosa giusta!

akira1980
 Share

Recommended Posts

tanta roba Gabri...e struccata è pure meglio... guarda...da stare male!

Da come parli deduco tu la conosca personalmente...maaaa...che mi significa,cioè,come mi nasce,ovvero,chi minkia è? :)

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è una modella svedese, che mette un sacco di foto su facebook e su instagram...ma tu se allergico a queste cose...

poi ha anche delle amiche...

starfu.jpg

starfu3.jpg

starfu2.jpg

poi va anche a prendere il sole...

starfu4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non è il genere di bellezza che preferisco,pur apprezzando..

...la volpe quando non arriva all'uva dice che e' acerba... :risata:

Non la conosco personalmente (giusto un paio di mail a cui ha gentilmente risposto) ma mette spesso foto da appena sveglia oppure prima di andare a letto, struccata...e' ...bella. Non ci sono altre parole.

Aki.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A dire la verità non amo particolarmente tatuaggi e piercing. Senza sarebbe davvero perfetta!

Per curiosità Akí, cosa le hai chiesto? :D

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si non è il genere di bellezza che preferisco,pur apprezzando..

Ah ok, abbiamo capito che tua moglie legge Vr...

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità non amo particolarmente tatuaggi e piercing. Senza sarebbe davvero perfetta!

Per curiosità Akí, cosa le hai chiesto? :D

Smirsiév!!

Ma nulla di che. Le ho fatto i complimenti e le ho detto che se dovessi capitare in Svezia mi farebbe piacere conoscerla di persona. Ha gentilmente detto che non esclude la possibilità. Insomma...è stato uno scambio di carinerie. In realtà più avanti le proporrò un progetto fotografico che voglio realizzare da tempo. Spero sia ben disposta a considerarlo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nulla di che. Le ho fatto i complimenti e le ho detto che se dovessi capitare in Svezia mi farebbe piacere conoscerla di persona. Ha gentilmente detto che non esclude la possibilità. Insomma...è stato uno scambio di carinerie. In realtà più avanti le proporrò un progetto fotografico che voglio realizzare da tempo. Spero sia ben disposta a considerarlo... :D

di conseguenza elicottero?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia signora legge TUTTO quello che scrive, compreso VR... non ha problemi...non ho nulla da nascondere, tanto che ha tutte le password di qualsiasi sito o forum io sia membro e divide con me la pagina FB...sono fortunato, la mia signora è avanti...tutto qui! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia signora legge TUTTO quello che scrive, compreso VR... non ha problemi...non ho nulla da nascondere, tanto che ha tutte le password di qualsiasi sito o forum io sia membro e divide con me la pagina FB...sono fortunato, la mia signora è avanti...tutto qui! :mrgreen:

Ruffiano! Hai paura eh.....:mogli: !!! :quote::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

La mia signora legge TUTTO quello che scrive, compreso VR...:mrgreen:

Adesso è chiaro.......legge quello che scrive lei, non tu.............:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Errore di battitura... che scrivo io... :risata:

..............................................:quote:.........................come no????:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...chiacchierando con Dave e viste le condizioni in cui versa la carrozzeria le idee emerse erano 2: vespa da corsa o rat style. Probabilmete opteremo per la seconda ipotesi. Intanto la notizia che il motore è in buone condizioni, non bloccato e ancora con della compressione è bello. Monta la siluro, che con un po' di fantasia potremo anche modificare. Adesso però abbiamo tutti e due un po' di robe da fare quindi credo che resterà ferma per un po'...l'inverno prossimo ci penseremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,la vespa non credo verrà mai restaturata del tutto.. O meglio! Vorrei fare una bella rat style,telaio portato a lamiera o vernicie grigia invecchiata,freno a disco anteriore,manubrio drop (quello piegato),motorone ed espansione fasciata.

Crucco style.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Una roba del genere?

30047d1230119733-pa-gustos-los-coches-rat-rust_style_31.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una bella rat style,telaio portato a lamiera o vernicie grigia invecchiata

Crucco style.......

Bello, in giro avevo visto queste, ma c'e' da lavorarci sopra per ottenere buoni risultati:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manubrio drop mi affascina molto per le Vespe modificate :ok:

Ho visto però che costa un botto! :orrore:

Si può sacrificare un vecchio manubrio messo male? Secondo me è difficile ma fattibile...

Link al commento
Condividi su altri siti