bart.found Inviato 21 giugno 2013 - 09:03 Share Inviato 21 giugno 2013 - 09:03 Ciao a tutti, ho scaricato il manuale d'officina del PX con freno a Disco da questo sito e l'ho stampato per una più facile consultazione, tuttavia, spesso mi capita di doverlo consultare dal pc ed è una tragedia poiché si tratta di un pdf composto da scansioni di immagini.. per ovviare al problema e renderlo "ricercabile" ho digitalizzato il testo e adesso è possibile effettuare ricerche da adobe reader! Se mi spiegate come fare l'upload lo carico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 giugno 2013 - 09:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 giugno 2013 - 09:11 Clicca qui se necessario rifai il login compila quanto richiesto e in fondo pagina ci sono i campi per l'upload del file grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 21 giugno 2013 - 10:49 Autore Share Inviato 21 giugno 2013 - 10:49 Sto caricando il file! Volendo, su richiesta, posso farlo anche per gli altri! Scrivete in questo topic! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 6 luglio 2013 - 09:52 Autore Share Inviato 6 luglio 2013 - 09:52 Il file è ancora in coda di moderazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts